La partenza di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi
Recentemente si è appreso che Ellen DeGeneres e Portia de Rossi hanno lasciato gli Stati Uniti in seguito alla vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali. Fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che la decisione di trasferirsi è stata presa immediatamente dopo il risultato, esprimendo un forte senso di disillusione nei confronti della situazione politica attuale.
Destinazione e nuovi progetti
DeGeneres e de Rossi si sono stabiliti in una nuova residenza nelle Cotswolds, nel sud-ovest dell’Inghilterra, a quasi due ore da Londra. Secondo quanto riferito, la coppia aveva acquistato la proprietà prima delle elezioni del 2024. In aggiunta a questo cambiamento, si prevede che stiano per mettere in vendita la loro abitazione a Montecito, in California.
Reazioni e commenti sui social media
Dopo la rielezione di Trump, i sostenitori del presidente hanno inondato i social media di commenti rivolti a DeGeneres, ricordando le sue dichiarazioni precedenti riguardanti un possibile trasferimento. I commenti esprimevano incredulità per la sua mancata uscita dagli Stati Uniti, come evidenziato da alcuni utenti sui social.
Il supporto di DeGeneres a Kamala Harris
Ellen DeGeneres è stata una sostenitrice attiva di Kamala Harris, la quale ha perso le elezioni contro Trump. Ha donato la somma di 3.300 dollari alla campagna di Harris e la sua approvazione è stata espressa anche attraverso post sui social media. In uno di questi post, DeGeneres ha incoraggiato le persone a votare, sottolineando l’importanza di partecipare attivamente al processo elettorale.
Riflessioni finali
Sebbene non siano emerse tante dichiarazioni recenti di DeGeneres riguardo alla sua volontà di lasciare il paese, il suo attivismo rimane collocato in un contesto di forte impegno politico e sociale.
Persone coinvolte
- Ellen DeGeneres
- Portia de Rossi
- Donald Trump
- Kamala Harris