Ecco perché Travis Kelce è l’anima gemella perfetta per Taylor Swift secondo sua madre

90286287

Donna Kelce sul legame tra Travis Kelce e Taylor Swift

Donna Kelce ha espresso a Page Six le sue opinioni riguardo alla relazione tra suo figlio Travis Kelce e la pop star Taylor Swift. Durante la premiere di “Grotesquerie” a New York, la madre di Travis ha descritto questo legame come “interessante”, evidenziando le qualità positive di entrambi. Secondo Donna, suo figlio è “un bravo ragazzo, gentile e generoso”, affermando che anche Taylor condivide queste doti.

Donna Kelce ha condiviso il suo pensiero sulla relazione tra Travis e Taylor Swift.

Riflessioni su un amore pubblico

Donna ha aggiunto di auspicare che il giovane coppia si stia divertendo insieme. Le sue dichiarazioni mostrano una chiara approvazione della relazione, che è diventata di grande interesse mediatico. Quando le è stato chiesto quanto fosse orgogliosa di Travis per il suo coinvolgimento nella serie drammatica di Ryan Murphy per FX, ha risposto con entusiasmo, sottolineando l’importanza per i genitori di vedere i propri figli realizzare le loro passioni.

Il supporto familiare nella carriera di Travis

Donna, che è anche madre di Jason Kelce, ex centro dei Philadelphia Eagles, ha sempre incoraggiato entrambi i figli a perseguire le loro ambizioni. Ha sottolineato che se si fa qualcosa che si ama, è più probabile raggiungere l’eccellenza. Ha riconosciuto che, sebbene sia “troppo presto” per comprendere il grado di amore di Travis per l’interpretazione, ha notato come sia “molto allenabile” grazie alla sua esperienza nello sport.

Un percorso di successi condivisi

Negli ultimi anni, i fratelli Kelce hanno ottenuto significativi traguardi sportivi e hanno lanciato un podcast di grande successo, “New Heights”. La fama di Travis è aumentata notevolmente da quando ha intrapreso la relazione con Swift, aggiungendo che la carriera dei suoi figli è decollata in un modo sorprendente, specialmente con il recente incontro al Super Bowl.

Il trionfo al Super Bowl

Il Super Bowl LVII ha visto Travis e i Kansas City Chiefs prevalere su Jason e i Philadelphia Eagles. Commentando l’evento, Donna ha detto di essere incredula rispetto ai risultati ottenuti dai suoi figli negli ultimi anni. La presenza di Swift durante diversi eventi sportivi è stata particolarmente notata, nonostante la sua assenza nell’ultima partita contro gli Atlanta Falcons.

Omaggio di Donna a Travis e Taylor

Per l’apertura della stagione contro i Baltimore Ravens, Donna ha portato un cappellino personalizzato in onore della coppia, decorato con fiori simbolici legati ai loro rispettivi mesi di nascita. Questo gesto ha ulteriormente dimostrato il sostegno della madre nei confronti della relazione del figlio con la celebre artista.

“Grotesquerie” andrà in onda mercoledì su FX.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti