Ecco chi ha eliminato Joan Vassos nella prima puntata di The Golden Bachelorette

joan-vassos-the-golden-bachelorette-091324-35f9162330a94c14944ce28dd76add77

Joan Vassos e la sfida dell’amore

La serata di mercoledì ha segnato il nuovo inizio di Joan Vassos, la prima Golden Bachelorette, che ha intrapreso un viaggio alla ricerca dell’amore dopo la perdita del marito avvenuta tre anni fa a causa di un cancro pancreatico. Alla premiere del 18 settembre, ha dichiarato di sentirsi “la persona più fortunata del mondo”.

I pretendenti e le loro presentazioni uniche

Tra gli spettacolari corteggiatori, vi sono stati momenti memorabili: Chock ha portato della zuppa di pollo, Kim è comparso in uniforme della Navy, mentre Jack ha intonato una versione di “My Way” di Frank Sinatra per la sua potenziale futura moglie.

Joan ha condiviso con i concorrenti le sue speranze: “È un viaggio folle, ma le persone trovano l’amore in tanti modi diversi. Non so se sto brillando di naivety, ma penso che possa veramente funzionare, non vedo l’ora di iniziare”.

Interazioni e connessioni

Successivamente, i corteggiatori hanno cercato di impressionare Joan. Pascal ha dichiarato: “Quando ho scoperto che eri tu, ero completamente dentro. Se non fossi stata tu, Joan, non sarei qui oggi”. Inoltre, Gregg e Joan si sono divertiti indossando camicie hawaiane e sorseggiando cocktail tropicali, mentre Gil si è esibito in un gioco di tee ball con lei e Charles K. ha commentato: “Voglio solo parlare con lei tutta la notte”.

Alcuni pretendenti si sono rivelati particolarmente interessanti: uno ha raccontato di essere stato colpito da un fulmine e di aver necessitato di 12 minuti di CPR per essere rianimato, mentre un altro ha preparato una cena per Joan e un altro ancora ha composto una poesia in suo onore. Durante il gioco del cornhole con Keith, Joan ha avvertito un’immediata connessione, affermando: “Abbiamo molte cose in comune. È entusiasmante. Riesco a immaginare di stare con lui”.

La cerimonia delle rose e i finalisti

La cerimonia delle rose ha visto Joan esprimere il suo timore: “Temevo questo momento. Se partite, avete già vinto. Siete qui e avete dimostrato di avere cuore e di essere alla ricerca dell’amore negli anni d’oro. Siete un grande esempio per tutti”.

Alla fine, Joan ha assegnato le rose a: Dan, Jonathan, Mark, Guy, Charles K., Gil, Gary, Pascal, Chock, Kim, Christopher, Gregg, Charles L., Jordan, Bob, Michael e Jack.

Anticipazioni per la stagione

Un’anticipazione per i prossimi episodi ha mostrato Joan dire “ti amo” a Mark, insieme al ritorno del Golden Bachelor Gerry Turner, che ha posto la provocatoria domanda: “Hai considerato l’ipotesi che il tuo uomo non sia qui?”

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti