Dwight Howard rivela la reazione che Kobe Bryant avrebbe avuto sulla sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’

dwight-howard-kobe-bryant

Dwight Howard e il ricordo di Kobe Bryant

Dopo la sua debutto nel programma “Dancing With the Stars”, Dwight Howard ha condiviso la propria visione su come Kobe Bryant avrebbe reagito alla sua partecipazione nel noto show di danza. Secondo Howard, il leggendario giocatore avrebbe sostenuto con entusiasmo la sua nuova avventura, sottolineando l’amicizia e la competizione che entrambi avevano condiviso nel corso della loro carriera.

Una passione condivisa

Howard ha affermato: “Penso che gli sarebbe piaciuto molto. Siamo stati concorrenti e abbiamo collaborato sullo stesso campo. Abbiamo vinto insieme ai Giochi Olimpici e sono certo che sarebbe stato molto orgoglioso di me”. La stima reciproca tra i due è testimoniata non solo dai successi sportivi, ma anche da un legame che è rimasto forte, nonostante le sfide affrontate sul campo.

Il tragico destino di Kobe Bryant

Kobe Bryant è venuto a mancare tragicamente nel gennaio del 2020 a causa di un incidente in elicottero, che ha portato alla morte anche della figlia Gianna e di altre persone. Durante la stagione 2012-2013, Bryant e Howard hanno giocato insieme per i Los Angeles Lakers e hanno conquistato la medaglia d’oro in rappresentanza degli Stati Uniti ai Giochi Olimpici del 2008. Le loro interazioni in campo, caratterizzate da alti e bassi, si sono sempre concluse in buoni rapporti, perfino alla vigilia della morte di Bryant.

Le parole di saggezza di Bryant

Howard ha ricordato l’importanza delle parole di incoraggiamento che Bryant gli ha fornito nel corso degli anni, portando con sé nel programma il consiglio: “Mantieni sempre al primo posto ciò che deve essere mantenuto al primo posto”. Queste parole lo motivano e lo spingono a dare il massimo nella competizione. Nonostante Bryant non abbia mai partecipato a “Dancing With the Stars”, ha sempre mostrato il proprio supporto alla trasmissione.

La partecipazione di Kobe al programma

Nel 2010, Kobe Bryant ha fatto un’apparizione nel programma durante la partecipazione dell’ex giocatore NBA Rick Fox. La coreografa Cheryl Burke ha rivelato che l’esperienza è stata indimenticabile e che Kobe ha dimostrato grande umanità nel suo approccio.

Un sostegno continuo nel tempo

Bryant in diverse occasioni ha mostrato il suo sostegno per i colleghi e amici che hanno partecipato allo show, come Derek Fisher e Lamar Odom. Anche se non avesse mai immaginato di partecipare a “Dancing With the Stars”, il suo spirito competitivo e la passione per il ballo sono sempre stati evidenti.

Dwight Howard e la nuova avventura

Attualmente, Dwight Howard partecipa alla stagione 33 di “Dancing With the Stars”, affiancato dalla ballerina professionista Daniella Karagach. I due hanno debuttato con un’esibizione di salsa, guadagnandosi un punteggio di 22 su 30. Howard ha elogiato la sua partner per il suo supporto e per la capacità di mantenerlo calmo durante le performance.

La sfida dell’altezza

Con un’altezza di 6 piedi e 11 pollici, Howard affronta alcune sfide nel ballo, in particolare relative alla coordinazione con la ballerina Karagach, alta 5 piedi e 3 pollici. Entrambi stanno lavorando su come adattarsi a questa differenza di altezza in modo funzionale e divertente.

Personaggi e collaboratori:
  • Kobe Bryant
  • Daniella Karagach
  • Rick Fox
  • Cheryl Burke
  • Derek Fisher
  • Lamar Odom
  • Iman Shumpert

“Dancing With the Stars” va in onda il martedì alle 20:00 EDT su ABC e Disney+.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti