Donna incinta si risveglia nel letto di Sean ‘Diddy’ Combs con genitali lacerati: avvocato denuncia bibita drogata

diddy

Accuse di abusi sessuali contro Sean “Diddy” Combs

Sean “Diddy” Combs è stato accusato di abuso sessuale da oltre 100 persone, tra cui una donna che sostiene di essere stata vittima di un attacco mentre era in stato di gravidanza. Durante una conferenza stampa tenuta dal legale Tony Buzbee, sono state rese note dichiarazioni scioccanti riguardanti un incontro avvenuto a Miami, dove la donna avrebbe consumato una bevanda che, secondo il suo racconto, era stata manomessa.

Denuncia di una donna incinta

Il legale ha affermato che la donna, pur non avendo bevuto alcolici a causa della gravidanza, ha accusato di aver ricevuto una bevanda alterata durante una cena di gruppo con Combs. Dopodiché, sarebbe svenuta e risvegliata in un letto, con segni di violenza e con lesioni evidenti.

  • Donna incinta testimone di abuso
  • Dichiarazioni di incapacità dopo il consumo della bevanda
  • Segni di violenza all risveglio

Altri dettagli sulle accuse

Buzbee ha testimoniato che molti presunti vittime avrebbero dichiarato di aver trovato nel loro organismo tracce di tranquillanti per cavalli. Gli avvocati di Combs, nel frattempo, hanno proclamato la sua innocenza, definendo le accuse come false e diffamatorie, ribadendo l’importanza della verità e dell’evidenza legale.

Risoluzione legale e indagini in corso

Le difficoltà legali per Combs sono iniziate nel novembre 2023, a seguito di una denuncia della sua ex-novia Cassie per abusi fisici e sessuali. Dopo la risoluzione della causa, le abitazioni di Combs sono state perquisite da agenti federali nell’ambito di un’indagine per traffico sessuale. Combs è stato arrestato a New York nel mese di settembre 2024, affrontando gravi accuse di cospirazione di racket e traffico sessuale.

  • Arresto di Combs nel settembre 2024
  • Multiple accuse di traffico sessuale e cospirazione
  • Controlli legali in corso

Reazioni e dichiarazioni

Dopo la conferenza stampa, il legale Buzbee ha affermato che il pubblico sarà sconvolto dall’elenco di altre figure potenti coinvolte. Combs ha sette figli, che secondo rapporti recenti, lo stanno sostenendo attraverso queste difficoltà legali.

  • Figli di Combs presenti a sostegno
  • Attese per ulteriori rivelazioni
  • Possibilità di nomi di altri coinvolti

Se qualcuno avesse bisogno di supporto per problemi legati all’abuso, è consigliato contattare la Hotline per gli abusi sessuali al numero 1-800-330-0226.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti