Donald Trump Elogia Brittany Mahomes per la Sua Decisa Difesa

GettyImages-2169754060_6853f7-e1725544228925

Brittany Mahomes ha recentemente espresso il proprio sostegno a Donald Trump, attirando l’attenzione del politico, il quale l’ha riconosciuta in un messaggio sulla sua piattaforma Truth Social. La moglie di Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs, è stata vista mettere “mi piace” a pubblicazioni che promuovono la campagna del politico di 78 anni e del suo vice, J.D. Vance.

Successivamente, ha rimosso il “mi piace” da un post relativo al “Piatto Programma del GOP 2024”, risultando comunque aver dimostrato supporto nei confronti del 45° Presidente. Dopo le reazioni online, ha risposto alle critiche tramite una storia su Instagram ad agosto, affermando: “Essere un hater da adulti riflette problematiche profonde mai risolte dall’infanzia…” Il commento si è rivelato scomparso in seguito. Da quel momento, vari post su Instagram hanno visto un aumento di incoraggiamenti per la campagna di Trump 2024.

Dopo che Trump è venuto a conoscenza delle sue azioni, ha ringraziato la Mahomes tramite un post il 4 settembre, scrivendo: “Voglio ringraziare la bellissima Brittany Mahomes per avermi difeso e per aver riconosciuto che MAGA è il più grande e potente movimento politico della storia del nostro Paese.”

Nella sua comunicazione, ha continuato dicendo: “Con la criminalità e l’immigrazione illegale fuori controllo, l’inflazione che colpisce tutti gli americani e il mondo che deride l’inefficienza dei nostri ‘leader’, è bello vedere qualcuno che ama il nostro Paese e vuole salvarlo dalla rovina.”

Con l’inizio della stagione calcistica il 5 settembre, Trump ha anche fatto cenno alla Mahomes e a suo marito nel suo post: “Che coppia fantastica – ci vediamo entrambi al Super Bowl!”

Patrick non ha, ad oggi, espresso pubblicamente alcuna inclinazione politica, sebbene in aprile abbia dichiarato a Time che “non desidera mettere pressione a nessuno affinché voti per un certo Presidente.” Anche se la famiglia Mahomes non ha ufficialmente sostenuto Trump, il businessman ha già ottenuto elogi da altre celebrità, tra cui:

  • Hulk Hogan
  • Dana White
  • Elon Musk
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti