Donald Trump attacca Taylor Swift: La Odio dopo il suo supporto a Kamala Harris

89741289

Donald Trump critica Taylor Swift

Una controversia ha coinvolto Donald Trump e la celebre cantante Taylor Swift, in seguito all’annuncio di supporto della pop star per Kamala Harris alle prossime elezioni presidenziali del 2024. Trump, ex presidente degli Stati Uniti, ha espresso in modo veemente il suo disprezzo nei confronti della Swift, etichettandola apertamente tramite un post su Truth Social. Nel suo messaggio ha dichiarato: “ODIO TAYLOR SWIFT!

Supporto di Taylor Swift per Kamala Harris

La decisione della Swift di sostenere Harris, attuale vice presidente, è stata ufficializzata dopo il dibattito presidenziale andato in onda su ABC. La cantante ha comunicato attraverso i social media: “Voterò per Kamala Harris e Tim Walz nelle elezioni presidenziali del 2024″, accompagnando il messaggio a una foto di lei con il suo gatto. Inoltre, ha sottolineato come Harris rappresenti una figura forte in grado di difendere i diritti e le cause in cui crede.

Le motivazioni di Taylor Swift

Swift ha inoltre dichiarato di avere fiducia nella leadership di Harris, affermando: “È una leader capace e tranquilla e credo che possiamo ottenere molte più cose in questo paese se siamo guidati dalla calma e non dal caos.” Ha elogiato anche la scelta di Tim Walz come compagno di corsa, associandolo con una lunga battaglia per i diritti LGBTQ+ e la salute delle donne.

Critiche e risposte

La vicenda ha preso una piega ulteriormente critica quando Swift ha denunciato Trump per aver creato un’immagine falsa generata da intelligenza artificiale che la ritraeva mentre esprimeva un falso endorsement per il suo schieramento. Ha raccontato come questa situazione preoccupasse riguardo i pericoli della diffusione di disinformazione.

Attività e appelli

La pop star ha esortato i suoi fan a informarsi sul programma dei vari candidati e a effettuare ricerche appropriati per prendere decisioni consapevoli. Swift ha concluso il suo messaggio firmandosi come “Childless Cat Lady“, in risposta ai controversi commenti del compagno di corsa di Trump, JD Vance, su donne senza figli.

Reazioni di Donald Trump

Trump ha reagito alla situazione affermando che preferisce Brittany Mahomes, amica di Swift, spiegando che è una grande sostenitrice del suo operato. Inoltre, ha dichiarato che apprezza il supporto della Mahomes per le sue idee politiche.

Merchandising di campagna

In un ulteriore atto polemico, Trump ha lanciato una linea di merchandising per la sua campagna, utilizzando un design simile a quello della T-shirt del tour di Swift, sostituendo la sua immagine con la propria e riportando lo slogan “Make America Great Again“.

Personaggi coinvolti nella controversia

  • Donald Trump
  • Taylor Swift
  • Kamala Harris
  • Tim Walz
  • Brittany Mahomes
  • JD Vance

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti