Don Johnson Rivela: L’incredibile Scherzo di Johnny Depp con una Fucilata alla Sua Assistente

93265509

un aneddoto sorprendente con don johnson e johnny depp

Un episodio inaspettato ha visto protagonista Don Johnson, il quale ha rivelato in una recente intervista un curioso scherzo orchestrato da Johnny Depp e Hunter S. Thompson. Durante un’ospitata nel programma “Jimmy Kimmel Live”, Johnson ha raccontato di come, in passato, il suo assistente sia stato bersaglio di uno scherzo che ha coinvolto fucili carichi di cartucce a salve.

il ricordo di don johnson

Nell’intervista, il noto attore ha narrato di essere vicino all’abitazione di Thompson a Woody Creek, in Colorado, e di come abbia chiesto al suo amico di avere della marijuana, cosa che Thompson non mancava mai di avere. Johnson ha dunque deciso di inviare il suo assistente a prendere l’erba, ignaro di cosa lo aspettasse.

lo scherzo esplosivo

Quando l’assistente è arrivato, Johnson ha raccontato che Depp e Thompson si erano nascosti dietro a un’auto, pronti a spaventarlo con fucili carichi di blanks. All’uscita dell’assistente dalla vettura, i due hanno esclamato: “Die, mother!”, iniziando a sparare con le cartucce a salve. Il colpo di scena è stato tale che, come ha rivelato Johnson, l’assistente ha avuto una reazione così forte da bagnarsi i pantaloni.

un’amicizia pregiata

Johnson ha anche parlato della sua amicizia con Hunter S. Thompson, scomparso nel 2005, sottolineando come lo avesse conosciuto negli anni ’80 durante le celebri giornate di Andy Warhol. L’incontrarsi avvenne mentre Johnson stava girando il suo primo film a New York, e i due rimasero amici, diventando addirittura vicini di casa in Colorado. Johnson ha descritto Thompson come una figura di riferimento per i suoi figli, inclusa l’attrice Dakota Johnson.

il legame con johnny depp

Anche il legame tra Depp e Thompson è stato significativo nel corso degli anni. Entrambi hanno condiviso una profonda amicizia, caratterizzata da momenti memorabili e avventure eccentriche.

una paternità colorita

Durante l’intervista con Kimmel, Don Johnson ha altresì parlato della sua esperienza come padre di Dakota, descrivendola come un bambina “eventful”. Ricorda episodi divertenti, come il fatto che, se lasciava il telefono incustodito, lei usava il suo contatto per inviare messaggi impropri a sconosciuti. Inoltre, Johnson ha menzionato l’abitudine della figlia di disegnare oggetti inappropriati su fogli bianchi lasciati in giro.

  • Don Johnson
  • Johnny Depp
  • Hunter S. Thompson
  • Dakota Johnson
  • Melanie Griffith
  • Patti D’Arbanville
  • Kelley Phleger
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti