Divorzio di Teddi Mellencamp: rivelazioni sul prenup e la custodia dei figli
Il procedimento di divorzio tra Teddi Mellencamp e Edwin Arroyave sta portando alla luce dettagli riguardanti il loro contratto prematrimoniale, creato prima del matrimonio avvenuto nel luglio 2011. Arroyave ha dichiarato nella sua risposta al divorzio di avere un accordo prenupziale che stabilisce che “tutti i beni, i redditi e gli obblighi di ciascuna parte sono considerati proprietà separata”.
Contenuto del contratto prematrimoniale
Il legale di Arroyave, 47 anni, ha sottolineato che l’accordo stabilisce anche le modalità e la durata del sostegno coniugale. In contrapposizione, Mellencamp, 43 anni, ha richiesto il sostegno coniugale ma ha segnato la casella per impedirne la concessione da parte del tribunale.
Inoltre, Mellencamp ha dichiarato, nella sua petizione presentata il 1° novembre, che “la vera natura e l’entità dei miei beni e debiti separati sono attualmente sconosciuti” e ha chiesto al tribunale di poter aggiornare tale petizione una volta accertati i dettagli.
Dettagli sulla custodia dei figli
Arroyave ha indicato la data di separazione come il 1° novembre, mentre Mellencamp ha affermato che risale al 20 ottobre. Nonostante ciò, i due erano stati visti in atteggiamenti affettuosi durante un evento di beneficenza alcuni giorni dopo.
Arroyave richiede la custodia legale e fisica congiunta dei tre figli: Slate (12 anni), Cruz (10 anni) e Dove (4 anni). Ha anche una figlia di 15 anni, Isabella, avuta da una relazione precedente. Mellencamp, d’altra parte, ha chiesto la custodia legale e fisica primaria, con la possibilità di visite ragionevoli per Arroyave.
Motivazioni della separazione
È stato concordato che le ragioni della separazione sono “differenze irreconciliabili”. Mellencamp ha affermato in un episodio del suo podcast che intende mantenere la privacy riguardo alla dinamica della rottura a causa dei figli. Il 2 novembre, Mellencamp ha annunciato ufficialmente la decisione di divorziare dopo 13 anni di matrimonio, sottolineando che la sua priorità è il benessere dei loro bambini.
Implicazioni e discussioni sull’accordo
Mellencamp ha affermato che fare una dichiarazione pubblica non era nelle sue intenzioni, ma ha deciso di essere “aperta, onesta e vulnerabile” per proteggere la sua famiglia da pettegolezzi. Arroyave ha condiviso riflessioni sui social riguardo a “giorni bui” e ha pubblicato immagini che lo ritraggono con i figli durante un’uscita in chiesa.
Le voci di insider rivelano che la coppia ha affrontato momenti di crisi e altri di grande felicità nel corso degli anni. Termini come “relazione tumultuosa” sono emersi, evidenziando che la loro decisione di separarsi potrebbe essere stata anticipata da discussioni sul divorzio avvenute in anni passati.
- Teddi Mellencamp
- Edwin Arroyave
- Slate (12 anni)
- Cruz (10 anni)
- Dove (4 anni)
- Isabella (15 anni)