Diddy Arrestato: Scandalo Shockante di Traffico Sessuale Esplode

GettyImages-1780944991-scaled-1

Sean “Diddy” Combs si trova attualmente coinvolto in gravi problemi legali. L’artista e imprenditore è stato arrestato in un hotel di Manhattan il 16 settembre, dopo essere stato incriminato da un gran giurì.

Stando a quanto riportato, agenti della Sicurezza Nazionale sono intervenuti nella struttura e potrebbe essere stata effettuata una perquisizione nella stanza di Diddy, con il cantante arrestato in base a un’incriminazione sigillata presentata dal Distretto Settentrionale di New York.

Le accuse contro Diddy comprendono…

Dopo l’arresto avvenuto lunedì sera, il produttore musicale è stato incriminato per traffico sessuale, estorsione e trasporto per esercitare la prostituzione.

“Questa sera, agenti federali hanno arrestato Sean Combs sulla base di un’incriminazione sigillata presentata dal SDNY,” ha dichiarato in un comunicato il procuratore degli Stati Uniti Damian Williams.

“Ci aspettiamo di richiedere la revoca della sigillatura dell’incriminazione domattina e forniremo ulteriori aggiornamenti in merito.”

Successivamente, sono emerse le accuse e il team legale di Diddy ha immediatamente risposto.

“Lui combatterà con tutte le sue forze e la piena fiducia dei suoi avvocati e ci si aspetta una lunga battaglia con un buon risultato per il signor Combs.”

Diddy arrestato: come si è arrivati a questo punto

Già a marzo, diverse autorità avevano effettuato una perquisizione a casa di Diddy.

Gli agenti federali avevano preso d’assalto due proprietà di Diddy, sulla cui persona erano giunte accuse da parte di diversi presunti vittime di violenza sessuale e traffico di esseri umani.

Un esempio è rappresentato dall’ex fidanzata Cassie Ventura, che ha dichiarato di essere stata vittima di una violenza sessuale nel 2018.

A maggio, CNN aveva ottenuto delle registrazioni di sorveglianza risalenti al 2016, in cui Diddy era visto aggredire Cassie, spingendola a terra e colpendola più volte.

“È davvero difficile riflettere sui momenti più bui della propria vita,” aveva commentato Combs in quell’occasione, aggiungendo via Instagram:

“A volte è necessario farlo. Ero distrutto. Voglio dire, ho toccato il fondo ma non faccio scuse. Il mio comportamento in quel video è inaccettabile.

“Mi assumo la piena responsabilità per le mie azioni in quel video.”

La difesa di Diddy: sono un uomo innocente

Il legale di Diddy, Marc Agnifilo, ha dichiarato di aver previsto l’azione legale.

“Lui si è trasferito volontariamente a New York la scorsa settimana in previsione di queste accuse,” ha condiviso l’avvocato in una dichiarazione a E! News.

“Si prega di riservare il giudizio fino a quando non saranno noti tutti i fatti. Questi sono gli atti di un uomo innocente che non ha nulla da nascondere e che attende con interesse di dimostrare la propria innocenza in tribunale.”

Il 7 giugno, l’Howard University, un’università storicamente nera, ha revocato il titolo onorario conferito al rapper, in seguito a diverse accuse gravi nei suoi confronti.

Tre giorni dopo, il sindaco di New York, Eric Adams, ha chiesto a Diddy di restituire la chiave della città.

Recentemente, Diddy è stato condannato a pagare un giudizio di 100 milioni di dollari in un procedimento civile intentato da un detenuto del Michigan, accusando il magnate di violenza sessuale.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti