Diddy Accusato di Abusi Sessuali su un Bambino di 9 Anni: Le Sconcertanti Rivelazioni

GettyImages-958605420-scaled-1

azioni legali contro sean “diddy” combs

La situazione legale che coinvolge Sean “Diddy” Combs sta subendo un ulteriore aggravamento. Il rapper è attualmente detenuto dopo essere stato arrestato il mese scorso con l’accusa di traffico sessuale e estorsione. A oggi, 120 individui hanno presentato nuove accuse di aggressione sessuale contro il noto imprenditore musicale.

accuse gravi

Tra le accuse, una in particolare risulta scioccante: un ragazzo di soli 9 anni è emerso come uno degli accusatori. Durante una conferenza stampa, l’avvocato Tony Buzbee, attivo a Houston, ha dichiarato che il giovane sarebbe stato abusato dopo aver sostenuto un provino negli studi della Bad Boy Records a New York.

Buzbee ha riferito che “altri ragazzi erano presenti per fare un provino” e che tutti erano minorenni. Il legale ha aggiunto che il giovane è stato abusato allegatamente da Sean Combs e da altre persone all’interno dello studio con la promessa di un contratto discografico per lui e la sua famiglia.

le dichiarazioni dell’avvocato

Buzbee ha promesso di “svelare i complici che hanno permesso tale comportamento dietro le quinte” e di perseguire la questione indipendentemente da chi possa essere coinvolto. Secondo quanto riportato, lo studio legale ha raccolto foto, video e messaggi che potrebbero rivelare segreti atroci di molte personalità importanti.

In base a quanto riportato da NBC News, l’avvocato ha affermato che 25 delle vittime menzionate sono minorenni e che intenterebbe cause in vari stati nei prossimi 30 giorni.

freak-off parties e accuse aggiuntive

Queste nuove accuse si aggiungono ai presunti “Freak-Off parties” organizzati da Combs. Un atto di accusa federale presentato il mese scorso sostiene che il rapper avesse messo in scena “spettacoli sessuali elaborati” nei quali le donne erano forzate, attraverso minacce e coercizione, a partecipare a atti sessuali con lavoratori del sesso. Tra le evidenze raccolte sono stati trovati 1.000 flaconi di olio per bambini nelle abitazioni di Diddy.

Il rapper è accusato di aver organizzato, diretto e filmato i Freak-Offs, oltre a trasportare i lavoratori del sesso “attraverso gli stati e internazionalmente”. Questi incontri sarebbero stati frequenti e si sarebbero protratti per diversi giorni.

stato attuale della detenzione

Ad oggi, Diddy rimane in custodia poiché gli è stata negata la libertà su cauzione il 17 settembre. Ha dichiarato di non essere colpevole e ha respinto con fermezza tutte le accuse a suo carico, in attesa di un’udienza di stato il 9 ottobre.

Il suo legale, Erica Wolff, ha rilasciato una dichiarazione in cui evidenzia che Diddy auspica di dimostrare la propria innocenza in tribunale, dove la verità sarà accertata attraverso prove concrete e non su speculazioni.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti