Dentro l’Inferno di Sean ‘Diddy’ Combs nel Carcere di Brooklyn: Ex Prigione di R. Kelly e Ghislaine Maxwell

89924443

arresto di sean “diddy” combs

Sean “Diddy” Combs è stato arrestato e accusato di traffico di esseri umani e estorsione. Attualmente, il noto imprenditore della musica è detenuto senza possibilità di cauzione presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn, New York.

le condizioni del carcere

Questo istituto penitenziario ha avuto tra i suoi ex detenuti anche nomi noti come R. Kelly, condannato per reati gravi, e Ghislaine Maxwell, legata al caso di abuso di minori di Jeffrey Epstein. È noto per le sue condizioni precarie, caratterizzate da violenze, contaminazione alimentare e tragici eventi, come omicidi e suicidi.

Inaugurato nel 1994, il carcere accoglie oltre 1.200 persone e ha visto episodi di violenza interna, incendi elettrici e mancanza di riscaldamento durante l’inverno. Il Metropolitan Detention Center è diventato il principale penitenziario di New York dopo la chiusura del carcere di Manhattan nel 2021, a causa delle sue condizioni insostenibili.

decisioni legali e appelli

La giudice Robyn Tarnofsky ha negato la libertà su cauzione a Combs, ordinando che rimanesse in custodia fino all’inizio del processo. L’avvocato del rapper, Marc Agnifilo, ha richiesto una cauzione di 50 milioni di dollari, sottolineando le condizioni deplorevoli del carcere. Nonostante ciò, il tribunale ha adottato un approccio cauto considerati i precedenti di violenza e abuso di sostanze da parte dell’imputato.

precedenti di violenza

Uno degli episodi di violenza più noti riguardanti Combs risale al 2016, dove in un video di sorveglianza si vede affrontare in modo fisico la sua allora fidanzata, Casandra “Cassie” Ventura. Attualmente, il rapper deve fronteggiare otto cause legali che lo accusano di violenza sessuale e altri reati.

posizione attuale di combs

Combs ha dichiarato di non essere colpevole delle accuse mosse e le sue rappresentanze legali stanno pianificando un appello contro la decisione di non concedere la cauzione.

  • Sean “Diddy” Combs – Rappresentante della musica e imprenditore
  • Marc Agnifilo – Avvocato di Combs
  • R. Kelly – Ex detenuto, condannato a oltre 30 anni di carcere
  • Ghislaine Maxwell – Ex detenuta, condannata a 20 anni di carcere
  • Casandra “Cassie” Ventura – Ex fidanzata di Combs

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti