Dave Portnoy e Josh Richards hanno espresso il loro supporto nei confronti della co-conduttrice del loro podcast “BFFs”, Brianna LaPaglia, dopo che quest’ultima ha annunciato la sua separazione da Zach Bryan. Il cantante ha comunicato pubblicamente la rottura tramite i social media, rivelando su Instagram: “Pensavo fosse vantaggioso per entrambi prendere strade diverse. Non sono perfetto e non lo sarò mai. Si prega di rispettare la privacy e lo spazio di Brianna e, se possibile, anche il mio.” Questo annuncio ha colto di sorpresa Brianna, che si è sentita tradita da una separazione così repentina.
In reazione a questa situazione, Dave ha deciso di lanciare un brano di diss rivolto al cantante di “Pink Skies”, intitolato “Smallest Man”. In un video condiviso sull’account del podcast su X, il 47enne ha dichiarato: “Bene, pensate che sia finita qui? Pensate che metteremo via ‘Smallest Man’? Scriverò 10.000 canzoni di diss. Forse realizziamo la ‘versione di Dave’—ho sentito che Bri potrebbe fare un suo remix.”
Riferimenti controversi nella canzone
Il testo della canzone include diversi riferimenti a situazioni personali di Zach Bryan. Ecco alcune delle frasi significative analizzate nel brano:
“I Said Trust Me, Caught Your Pants on Fire / Tinder, Bumble, Raya, Knew You Was a Liar”
Il verso iniziale fa riferimento a voci di tradimenti da parte di Zach, accennando a presunti profili su app di incontri, con l’intervento di Dave e Josh.
“Looking For Pink Skies, But Now You’re Seeing Stars / There’s Something in the Orange and It’s You Behind These Bars, B*tch”
Questa parte continua a menzionare l’arresto di Zach avvenuto a settembre 2023 per ostacolo a un’indagine, secondo quanto riportato dall’ufficio dello sceriffo della contea di Craig.
“Think You’re on Some Sht Tryna Diss Taylor Swift, Did a Hundo ‘Gram Stories Apologizing Like a Btch”
Nel 2024, Bryan aveva espresso su X di preferire Kanye West a Taylor Swift, il che suscitò una vasta reazione negativa. Successivamente, dovette scusarsi su Instagram Stories, spiegando che il post era stato scritto mentre era sotto l’influenza di alcol, affermando: “Onestamente, è sembrato scortese e insensibile nei confronti di Taylor. La rispetto molto come musicista e non voglio che la gente pensi che non apprezzi quello che ha fatto.”
Supporto per Brianna dopo la rottura
Il podcast ha manifestato il proprio sostegno a Brianna, campionando la canzone di Zach “28” e esprimendo sollievo per il fatto che la loro amica si sia allontanata da lui.