Dave Portnoy Salvato dalla Guardia Costiera USA dopo un ‘Errore Critico’ in Barca

GettyImages-1773765409-e1721154913149


Dave Portnoy salvato dalla Guardia Costiera

Il fondatore di Barstool Sports, Dave Portnoy, ha raccontato di essere stato salvato dalla Guardia Costiera degli Stati Uniti dopo un pericoloso incidente in mare con la sua barca al largo di Nantucket, Massachusetts.

Un’avventura in barca finita male

Lunedì 15 luglio, Portnoy, 47 anni, ha pubblicato un video in cui ha spiegato come l’incidente sia avvenuto durante un’uscita in barca con sua madre. La barca ha perso potenza, lasciandoli alla deriva.

We almost lost Captain Dave to mother ocean today. Thank you to the #uscoastguard for saving Captain Dave’s life.

— Dave Portnoy (@stoolpresidente) July 15, 2024

I dettagli dell’incidente

Nel video, Portnoy ha descritto come, a causa di forti venti, la sua imbarcazione sia rimasta senza energia, senza radio e senza ancora. Ha tentato di lanciare un segnale di emergenza con una pistola lanciarazzi, ma senza successo.

Il salvataggio

Una donna vicina alla sua barca, su una piccola imbarcazione a remi, ha notato Portnoy e deciso di intervenire. Usando il proprio radio funzionante, ha chiamato la Guardia Costiera che era nelle vicinanze per esercitazioni e ha risposto prontamente alla chiamata di soccorso. La squadra ha legato l’imbarcazione di Portnoy e l’ha riportata in sicurezza.

Risposta della Guardia Costiera

In risposta al video di Portnoy, il Primo Distretto della Guardia Costiera di Boston, Massachusetts, ha risposto: “Di niente, Dave. Dica a Miss Peaches di fare attenzione. #SemperParatus.”

Riflessioni sulle future avventure in mare

Dopo questa esperienza traumatica, Portnoy ha dichiarato che potrebbe considerare di non uscire più in barca, ricordando a tutti la pericolosità del mare. “È un gioco pericoloso, il mare è arrabbiato, amici miei,” ha detto Portnoy, concludendo sottolineando che Captain Dave potrebbe non tornare mai più sulla sua barca.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti