Dave Portnoy, noto sostenitore di Taylor Swift, ha espresso critiche nei confronti di un’altra pop star di grande fama: Beyoncé. Le sue osservazioni sono giunte dopo che la cantante ha tenuto un’esibizione nel corso dell’intervallo della partita tra i Baltimore Ravens e gli Houston Texans, disputatasi il giorno di Natale.
la critica di Portnoy a Beyoncé
Portnoy, fondatore di Barstool Sports, ha mostrato il suo disappunto tramite un messaggio su X, affermando che “Beyoncé è stata persa da quando si sono sciolte le Destiny’s Child”. Questo commento si riferisce al celebre gruppo femminile, di cui erano parte anche Kelly Rowland e Michelle Williams, e che ha chiuso la sua carriera nel 2006.
l’esibizione di béyoncé
La critica è stata espressa poco dopo che Beyoncé ha concluso la sua appariscente performance presso l’NRG Stadium di Houston. La cantante ha debuttato sul palco montando a cavallo, indossando un body bianco con applicazioni di cristalli e chaps, abbinati a un cappello da cowboy.
Tra i brani eseguiti, sono stati inclusi diversi successi dal suo album country, “Cowboy Carter”, pubblicato nel marzo scorso, con titoli come “16 Carriages”, “Ya Ya” e “Jolene”. Inoltre, ha eseguito una cover di “Blackbird” dei Beatles in compagnia di altri cantanti country.
le apparizioni speciali durante lo show
Durante il suo spettacolo, sono stati presenti alcuni ospiti di rilievo:
- Post Malone
- Shaboozey
- Blue Ivy Carter (figlia di Beyoncé)
Beyoncé ha chiuso la sua performance di 13 minuti con il brano “Texas Hold ’Em”, dove ha visto la partecipazione di sua figlia come ballerina di supporto.
le opinioni di Portnoy su altri artisti
Portnoy non è nuovo a commenti negativi riguardo il talento di Beyoncé. In occasione dello show di Rihanna durante il Super Bowl del 2023, aveva affermato che quest’ultima fosse una artista migliore, scrivendo su X che “Rihanna è superiore a Beyoncé. Non c’è paragone.”
Le opinioni di Portnoy coincidono con la percezione di rivalità tra le due cantanti nel panorama musicale. Infatti, la comunità musicale spesso confronta le due stelle, con Beyoncé recentemente classificata come la miglior pop star del 21° secolo da Billboard, mentre Taylor Swift si è posizionata al secondo posto.
Nonostante le critiche di Portnoy, è emerso che Taylor Swift, anch’essa una figura di spicco nel settore musicale, ha dimostrato di rispettare Beyoncé, esprimendo supporto nei suoi confronti e congratulandosi per i suoi successi.