Dave Grohl: Dalla Michela di sua Moglie al Tradimento – La Sconvolgente Storia d’Amore

89405387-1

dave grohl e jordyn blum: una relazione imprevedibile

La storia di Dave Grohl e Jordyn Blum è caratterizzata da un inizio sorprendente. Nel 2001, durante una serata al bar Sunset Marquis di West Hollywood, il frontman dei Foo Fighters si rese conto di avere una precoce premonizione sulla sua futura relazione. Grohl confessò che, vedendo la bellezza di Blum, esclamò: “non c’è possibilità” e proseguì a divertirsi con il suo amico Taylor Hawkins, scomparso nel 2022.

Dave Grohl si riferì a Jordyn Blum come a sua “futura ex-moglie”. WireImage

un incontro fortuito

Nonostante l’osservazione scherzosa, Jordyn Blum rispose in modo giocoso, fornendo il suo numero di telefono accompagnato dalla nota “Jordyn, tua futura ex-moglie”. Un approccio audace che non spaventò il musicista, il quale continuò a frequentarla.

Dopo aver instaurato una relazione, Grohl e Blum si unirono in matrimonio nel 2003 e, da allora, hanno accolto tre figlie: Violet (18 anni), Harper (15 anni) e Ophelia (10 anni).

Grohl e Blum hanno accolto tre figlie. FilmMagic

la sfida del matrimonio

Nel 2007, Grohl rivelò di considerarsi un uomo di famiglia, raccontando come Blum lo incentivò a partecipare a eventi familiari. Prima di incontrare Blum, il musicista aveva già vissuto un matrimonio con Jennifer Youngblood, dal 1994 al 1997. Quest’ultimo rapporto si concluse a causa di infedeltà da parte di Grohl, come riportato in articoli dell’epoca.

Grohl e Blum sono sposati dal 2003. Alexandra Wyman

una recente crisi

Ultimamente, la coppia ha affrontato delle difficoltà. Grohl ha recentemente ammesso su Instagram di aver avuto un’avventura e di aver dato il benvenuto a una figlia da una relazione extraconiugale. In un lungo messaggio, il cantante ha dichiarato: “Ho recentemente avuto una nuova figlia, nata al di fuori del mio matrimonio” e ha espresso l’intenzione di essere un padre presente.

Grohl ha confessato di aver tradito Blum. Instagram / @davestruestories

la possibilità di una riconciliazione

Nella sua dichiarazione, Grohl ha sottolineato il suo amore per la moglie e le sue figlie, affermando di lavorare attivamente per riguadagnare la loro fiducia e il loro perdono. Attualmente, Blum non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche riguardo a questa situazione complessa.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti