Terrifier 3 sta per portare un’intensa dose di horror nella stagione spaventosa — con una quantità potenzialmente eccessiva di gore per alcuni spettatori. Dopo che quasi una decina di persone hanno abbandonato la proiezione del film in Gran Bretagna, cresce l’interesse riguardo a quando e dove sarà possibile visualizzare questa pellicola, diretta, scritta e prodotta da Damien Leone. Di seguito sono riportati tutti i dettagli su Terrifier 3, dalle date di uscita alla trama.
trama di Terrifier 3
La sinossi ufficiale di Terrifier 3 recita: “Dopo essere sopravvissuti al massacro di Halloween provocato da Art il Clown, Sienna e suo fratello faticano a ricostruire le loro vite devastate. Con l’avvicinarsi delle festività, cercano di abbracciare lo spirito natalizio e di lasciare indietro gli orrori del passato. Ma, proprio quando pensano di essere al sicuro, Art ritorna, determinato a trasformare la loro gioia festiva in un nuovo incubo.”
data di uscita di Terrifier 3
Questo film horror ha fatto il suo debutto il 19 settembre 2024 al Fantastic Fest. Terrifier 3 sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dall’11 ottobre 2024.
dove vedere Terrifier 3
Il pubblico potrà assistere a Terrifier 3 nei cinema a partire dall’11 ottobre. Non è ancora chiaro quando e dove il film di Cineverse sarà disponibile sulle piattaforme di streaming.
cosa accade nella scena di apertura di Terrifier 3?
Il prologo di Terrifier 3 è descritto come sconvolgente. Durante la proiezione in Gran Bretagna, ben nove persone si sono alzate e sono uscite in seguito alla prima scena, e Damien ha condiviso alcune osservazioni riguardo a questo evento.
“Sebbene io sia entrato e uscito dalla proiezione, sono riuscito a testimoniare alcune scene incredibili,” ha dichiarato. “Una donna si è alzata e se ne è andata nel bel mezzo del massacro in doccia. Un’altra ha lasciato la sala affermando di aver iniziato a soffrire di attacchi di panico durante una scena con dei bambini in cui Art impersona un Babbo Natale.”
Secondo altre fonti, Damien aveva avvisato il pubblico che il film non sarebbe stato semplice da vedere.
non dire che non vi abbiamo avvertiti …
“Prendete nota, garantisco che i primi cinque minuti di questo film saranno molto controversi,” ha aggiunto il regista in precedenza. “Ma non è nemmeno la scena di omicidio principale. Per questo motivo ho deciso di realizzare questo film in completa autonomia, perché è troppo insano.”
Riguardo al principale antagonista, Damien ha inoltre affermato: “Se pensavate che il regno di terrore di Art il Clown nel secondo capitolo fosse estremo, non avete ancora visto nulla.”
ospiti al gala screening
- Phil Falcone
- Elliott Fullam
- Damien Leone
- Samantha Scaffidi
- George Steuber