Come le Celebrità Hanno Reagito alla Vittoria di Trump nelle Elezioni 2024

GettyImages-1563682171_5af88b-e1730927050592-1

Il risultato delle elezioni presidenziali del 2024 ha suscitato ampie reazioni da parte di numerose celebrità, in particolare tra coloro che sostengono i candidati repubblicani Donald Trump e J.D. Vance, i quali assumeranno le cariche di presidente e vicepresidente rispettivamente, dopo la conclusione del mandato del presidente Joe Biden previsto per gennaio 2025. Questo articolo offre uno sguardo su come diverse personalità abbiano manifestato il loro sostegno o la loro delusione in merito all’esito elettorale.

Le Reazioni dei Politici

Obamas

Barack e Michelle Obama hanno utilizzato i social media per esprimere la loro posizione riguardo ai risultati elettorali. Hanno affermato che, sebbene non fosse il risultato desiderato, è fondamentale accettare il trasferimento pacifico del potere, sottolineando il valore della democrazia.

“Siamo orgogliosi di Kamala Harris e del Governatore Walz, due servitori pubblici straordinari”, hanno aggiunto, esprimendo gratitudine per tutti coloro che hanno lavorato per la campagna.

Reazioni dal Mondo dello Spettacolo

Cardi B

Cardi B ha pubblicato un messaggio su Instagram in favore di Kamala Harris, lodandola per l’integrità mostrata durante la campagna. Ha sottolineato l’importanza di avere una donna di colore in corsa per la presidenza e ha espresso gratitudine per il suo esempio ispiratore.

Elon Musk

Il noto sostenitore di Trump, Elon Musk, ha postato su X (ex Twitter) un messaggio che esprime entusiasmo per il nuovo Governo con la frase: “È mattina in America di nuovo,” accompagnata da una foto con la bandiera americana.

Ana Navarro-Cárdenas

Ana Navarro-Cárdenas ha pubblicato sui social media esprimendo soddisfazione per il suo sostegno alla Harris-Walz, affermando l’importanza di continuare a lottare contro le ingiustizie.

Lili Reinhart

Lili Reinhart ha manifestato il suo dolore per le donne che hanno denunciato abusi sessuali da parte di Trump, evidenziando la sua preoccupazione e solidarietà.

Billie Eilish

Billie Eilish ha condiviso un post su Instagram con il messaggio: “È una guerra contro le donne,” evidenziando le preoccupazioni relative ai diritti delle donne dopo il risultato elettorale.

Jake Paul

Jake Paul, dopo aver sostenuto Trump, ha scritto che “la verità e Dio hanno vinto in America,” segnalandolo come un passo importante per affrontare le questioni attuali nel paese.

Jeff Bezos

Jeff Bezos ha congratulato Trump per il suo ritorno politico, esprimendo speranza per una guida unificata nel paese.

Christina Applegate

Christina Applegate ha espresso frustrazione nei confronti di chi ha votato contro i diritti delle donne, chiedendo di disseguire coloro che non condividono i suoi valori.

Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis ha parlato delle paure dei gruppi minoritari e delle donne riguardo all’accesso all’assistenza sanitaria e ha invitato tutti a continuare a lottare per i diritti.

Sophia Bush

Sophia Bush ha condiviso su Instagram la sua intenzione di prendersi cura di sé stessa e continuare a combattere per i diritti umani, sottolineando l’importanza della comunità.

Elenco delle Celebrità Coinvolte

  • Barack Obama
  • Michelle Obama
  • Cardi B
  • Elon Musk
  • Ana Navarro-Cárdenas
  • Lili Reinhart
  • Billie Eilish
  • Jake Paul
  • Jeff Bezos
  • Christina Applegate
  • Jamie Lee Curtis
  • Sophia Bush
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti