Come è Morto Frank Fritz? Scopri la Causa della Scomparsa dell’ex Star di ‘American Pickers’

GettyImages-144091021-e1727803639393

La triste notizia della scomparsa di Frank Fritz, noto volto della televisione e co-conduttore dello show American Pickers, è stata diffusa il 30 settembre 2024. All’età di 60 anni, Fritz ha lasciato un grande vuoto tra i suoi fan e i suoi cari. Il suo collega Mike Wolfe ha annunciato la sua morte tramite un post su Instagram, esprimendo il profondo dolore provato per la perdita di un amico che ha conosciuto per più della metà della sua vita. Wolfe ha descritto Frank come un “sognatore, sensibile e con un grande senso dell’umorismo”.

chi era frank fritz?

Frank Fritz è nato a Davenport, Iowa, e ha raggiunto la notorietà grazie a American Pickers, programma che conduceva con Mike Wolfe dal 2010. La trasmissione si basa sul “cacciare” oggetti d’antiquariato in giro per il paese, con l’aiuto di Danielle Colby, che completava il cast. La sua presenza è stata costante nel programma fino al 2021, anno in cui ha scelto di prendersi una pausa per motivi di salute.

come è morto frank fritz?

Non è ancora stata rivelata l’esatta causa del decesso di Frank Fritz, suscitando interrogativi tra i suoi sostenitori e amici.

le difficoltà di salute di frank fritz

La morte di Frank arriva due anni dopo che, nel ottobre 2022, ha subito un ictus, un evento che ha avuto ripercussioni durature sulla sua qualità di vita. Durante questo periodo, si erano diffuse voci su un presunto conflitto tra Fritz e Wolfe, ma quest’ultimo ha prontamente utilizzato i social media per chiarire la situazione, confermando l’ictus di Frank e invitando alla preghiera per il suo amico in un momento così delicato. “Ho mantenuto una certa riservatezza riguardo alla vita di Frank e al suo percorso”, ha affermato Wolfe, sottolineando l’importanza della loro amicizia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti