Come è Morto Frank Fritz? La Verità sulla Scomparsa della Star di ‘American Pickers’

GettyImages-144091021-e1727803639393-1

Il noto star della televisione, Frank Fritz, è venuto a mancare all’età di 60 anni, il 30 settembre 2024. La triste notizia è stata annunciata dal suo co-protagonista, Mike Wolfe, tramite un post su Instagram, in cui esprimeva il suo profondo dolore per la perdita. Wolfe ha ricordato Fritz come un sognatore sensibile e divertente, una figura che ha lasciato un’impronta significativa nel mondo dello spettacolo.

Diffondendosi la notizia della sua scomparsa, molti si sono chiesti quale fosse la causa del decesso. Per approfondire le circostanze della scomparsa della celebrità, è necessario continuare a leggere.

chi era frank fritz?

Nato a Davenport, Iowa, Frank Fritz ha raggiunto la fama grazie a American Pickers, programma che ha co-condotto con Mike Wolfe a partire dal 2010. Il format del programma prevede che i due “picker” viaggino per il paese in cerca di oggetti d’antiquariato. Accompagnati da Danielle Colby, spesso si trovano coinvolti in situazioni comiche. Fritz è rimasto un volto noto dello show fino al 2021, quando ha deciso di prendersi una pausa per concentrarsi sulla propria salute.

come è morto frank fritz?

Secondo quanto riportato, il decesso di Frank Fritz è avvenuto a causa di complicazioni dovute a un ictus, mentre si trovava in cure palliative.

le difficoltà di salute di frank fritz

La scomparsa di Fritz segna una nuova dolorosa fase, pochi mesi dopo che ha subito un ictus nell’ottobre 2022. Durante questi due anni, si sono diffuse voci relative a un presunto conflitto tra Frank e Mike, ma Wolfe ha prontamente smentito tali dicerie attraverso i social media, sottolineando l’importanza di pregare per il proprio amico in un momento così delicato.

In un’intervista del luglio 2021, Frank Fritz aveva rivelato di aver affrontato anche la malattia di Crohn e problemi legati all’alcool.

Se lei o qualcuno a cui tiene sta sperimentando problemi di abuso di sostanze, è consigliato contattare il SAMHSA National Helpline al numero 1-800-662-HELP (4357).

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti