Anche con una semplice T-shirt, rimane pur sempre brillante. Taylor Swift ha illumina il Kansas City Chiefs vs. Cincinnati Bengals con la sua presenza caratteristica, sostenendo il compagno Travis Kelce. L’artista ha indossato una T-shirt vintage di dimensioni oversize, stivali alti firmati Giuseppe Zanotti e numerosi gioielli dorati.
Nonostante il costo elevato delle scarpe e della borsa Louis Vuitton, davvero affascinante, il pezzo più notevole della sua collezione di collane è stata la Melinda Maria Julian Loves Diamonds Necklace, disponibile a un prezzo relativamente vantaggioso.
Collaborazione con Melinda Maria
Non è la prima volta che Taylor Swift indossa i gioielli di questa marca, nota per la sua similitudine alle vere pietre preziose. Già nel 2021, Swift ha abbinato le orecchini Melinda Maria Gabriella Pavé Spiked Hoops a un abito di velluto, contribuendo a un notevole aumento delle vendite degli accessori.
Stile e look della serata
Il suo ultimo outfit si differenzia da quello che ha indossato durante il primo incontro della stagione, dove aveva optato per un crop top Versace e shorts di denim. Attualmente, il focus è sul suo stile per le partite della NFL, appena iniziato, suggerendo che altre affascinanti apparizioni sono all’orizzonte.
Gli accessori e le scelte di ab