J.Crew ha recentemente attirato l’attenzione degli appassionati di moda con una nuova collaborazione di alto profilo. Dopo aver riportato in auge il suo amato catalogo, ora il marchio si è unito al designer Christopher John Rogers, vincitore del CFDA, per una collezione che promette di unire eleganza e freschezza.
la collezione j.crew x christopher john rogers
La collezione J.Crew x Christopher John Rogers comprende oltre 30 articoli, che spaziano da abiti a giacche, topper e accessori. Tra i pezzi chiave si trovano:
– Un abito A-line
– Una giacca barn in lamé dorato
– Un soprabito in vinile rosso
– Cappelli ricamati e borse tote
– Giacche e gonne
I prezzi variano da $40 per semplici top a $550 per i capi più elaborati. I design di Rogers sono facilmente riconoscibili grazie ai loro colori vivaci e forme voluminose, indossati da celebrità come Beyoncé, Tracee Ellis Ross e la vicepresidente Kamala Harris. Rogers ha un’esperienza pregressa significante nelle collaborazioni, avendo lavorato anche con Target in passato.
accessibilità e stile
Pur presentando un leggero incremento rispetto ai prezzi abituali di J.Crew, la collezione rimane nei parametri di chi è un cliente abituale. Si tratta di un’ottima opportunità per coloro che desiderano aggiungere colore e texture, mantenendo elementi di stile tradizionali. Tra i pezzi di spicco, si trovano:
– Abiti in popeline di cotone
– Top e giacche in satin
– Vinile rosso brillante, e cashmere
– Taglie disponibili da XXS a 3X
dettagli dei capi
Alcuni dei capi più distintivi sono:
cappotto in vinile rosso
Questo cappotto ha un design audace ed è perfetto per chi cerca un tocco di frizzante originalità.
camicia button-up strutturata
Una camicia elegante, in satin, che può essere indossata in vari contesti, dal casual all’elegante.
bustier in satin
Un top raffinato e sexy, nonostante la chiusura possa risultare un po’ complicata senza assistenza.
La collezione è ora disponibile online e in alcuni punti vendita selezionati di J.Crew. I clienti possono esplorare l’unione tra la vivacità di Rogers e il classico stile preppy di J.Crew.