Colin Jost scherza su Scarlett Johansson durante uno sketch di SNL: la reazione dalla backstage

95748849

Colin Jost ha intrattenuto il pubblico di “Saturday Night Live” con alcune battute su sua moglie, Scarlett Johansson, mentre lei lo osservava dalla zona dietro le quinte. Questo episodio ha avuto come sfondo il noto segmento “Weekend Update”, in cui i comici Jost e Michael Che hanno scambiato frasi ironiche scritte appositamente per l’occasione.

una dedicazione speciale

All’inizio del suo intervento, Jost ha sentito il bisogno di dedicare una battuta alla sua compagna, prendendo la parola con una certa esitazione: “Voglio dedicare questa prossima battuta alla mia boo, Scarlett Johansson”, mentre la telecamera inquadra l’attrice, la quale scuoteva la testa visibilmente preoccupata.

momenti di ilarità

Nel tentativo di alleggerire la situazione, Jost ha continuato: “Scarlett ha appena compiuto 40 anni, il che significa che io sono in procinto di levarmi di mezzo”, ridendo mentre Johansson mostrava segni di confusione. Ha poi aggiunto un’osservazione provocatoria riguardo al loro nuovo figlio dicendo: “Non avete ancora visto foto di lui perché è molto scuro”.

divertenti osservazioni personali

Un’immagine ritoccata della coppia con un bambino di colore è apparsa sullo schermo, suscitando ulteriore ilarità. Successivamente, Jost ha fatto riferimento in modo scherzoso alla maternità di Johansson, dicendo che “Costco ha rimosso il suo panino con roast beef dal menù, ma a casa mangio roast beef ogni sera da quando mia moglie ha avuto il bambino”. Ha poi aggiunto, ridendo: “Scherzo, so che non si va giù di lì!”

la storia d’amore

La coppia si è incontrata sul set di “SNL” nell’anno 2017, quando Johansson ha condotto un episodio. Tre anni dopo, i due si sono uniti in matrimonio. Nel mese di agosto 2021, Jost e Johansson hanno dato il benvenuto al loro figlio Cosmo, dopo che la gravidanza era stata mantenuta “molto riservata”.

relazioni passate di Johansson

Oltre al loro figlio, Johansson ha una figlia di 10 anni, Rose, avuta con il suo ex marito Romain Dauriac, con cui è stata sposata dal 2014 al 2017. Ha anche un precedente matrimonio con Ryan Reynolds, durato dal 2008 al 2011, senza figli.

umorismo ricorrente

Colin Jost, attivo come presentatore di “SNL” dal 2005, ha spesso fatto battute sulla sua famosa moglie durante il programma. In un altro episodio recente, Che ha proposto una battuta su Johansson che Jost ha dovuto leggere senza averla preventiva approvata, affermando: “ChatGBT ha rilasciato una nuova funzionalità di assistente vocale ispirata al personaggio AI di Scarlett in ‘Her’. Non l’ho mai guardato, perché senza quel corpo, che senso ha ascoltare?”.

reazioni di Johansson

Johansson ha successivamente confessato di aver “perso i sensi” quando la sua immagine è apparsa durante la trasmissione.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti