Chrishell Stause: La Sostituzione dei Suoi Impianti al Seno ‘Vintage’ dopo la Rottura

89820459


Intervento chirurgico e scoperta di un’impianto rotto

Chrishell Stause ha recentemente subito un intervento chirurgico dopo aver scoperto che i suoi impianti mammari, posizionati quindici anni fa, si erano “rotti”. La nota star di “Selling Sunset” ha condiviso su Instagram di aver effettuato una seconda operazione di aumento del seno, a seguito di una “scansione completa del corpo” che ha rivelato la rottura delle sue protesi in silicone.

Reazioni e preoccupazioni iniziali

Stause, di 43 anni, ha dichiarato che la sua “prima reazione è stata la paura”, in quanto non era certa se la rottura potesse provocare complicazioni. Ha descritto l’esperienza come sorprendente, in quanto non presentava sintomi evidenti. Ha aggiunto: “Ci sono momenti in cui, ripensandoci, mi sono chiesta se questo potesse essere un segno, ma non ne sono certa.”

Gestione della situazione e scelta del chirurgo

Nonostante non avesse avvertito anomalie, la consapevolezza di avere un problema ha generato un “blocco mentale”. La situazione le ha causato disagio, preoccupandola per il possibile danno al suo corpo. Poiché il suo chirurgo originale non era più in attività, ha dovuto cercarne uno nuovo per rimuovere completamente il silicone. Alla fine, ha trovato il Dr. Josef Hadeed, con il quale si è sentita “in ottime mani”.

Consigli per chi ha impianti “vintage”

Stause ha preso l’iniziativa di informare il pubblico sul rischio degli impianti invecchiati, esortando chiunque avesse protesi simili a controllarle. Ha spiegato che un impianto mammario rotto presenta un foro o una lacerazione, di solito senza sintomi evidenti. Sebbene possa causare dolore al seno o modifiche nella forma, non è considerato causa di cancro al seno o di malattie correlate.

Riflessioni post-operatorie e messaggio per i follower

Dopo oltre due mesi dall’intervento, Stause ha chiarito nel suo video di non voler incoraggiare cambiamenti nel corpo degli altri, ma piuttosto di voler essere trasparente sulla propria esperienza. Ha condiviso che diversi membri del cast di “Selling Sunset” hanno parlato apertamente delle loro procedure estetiche, mentre lei tende a mantenere privati questi aspetti della propria vita.

Interventi precedenti e stato attuale

Questa operazione rappresenta il secondo intervento effettuato nell’ultimo anno; a febbraio 2023, Stause ha rivelato di aver subito la rimozione di una grande cisti ovarica, dopo aver vissuto dolori addominali inspiegabili. Ha incoraggiato le persone a rivolgersi ai medici in caso di sintomi simili, affermando di sentirsi bene e di essere assistita dal suo partner, G Flip.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti