Chris Martin precipita da una botola: colpo di scena al concerto dei Coldplay a Melbourne

chris-martin

Incidente sul palco per Chris Martin

Durante un concerto dei Coldplay a Melbourne, il cantante Chris Martin è inciampato e è caduto attraverso un portellone sul palco mentre camminava all’indietro. L’incidente è stato immortalato da un video virale condiviso dai fan, che ha rapidamente fatto il giro dei social media.

Reazione e umorismo dopo la caduta

Nonostante la caduta, Martin è riemerso con un sorriso, scherzando con il pubblico sul fatto che non aveva pianificato l’accaduto. Ha ringraziato una persona non visibile per averlo sorretto e ha previsto che la scena sarebbe diventata un “momento per YouTube”.

Il frontman, di 47 anni, ha confessato di aver avuto un certo nervosismo e di sentirsi “un po’ strano” dopo lo scivolone, ma ha rassicurato i presenti dicendo che stava bene.

Umorismo e interazione con il pubblico

Nell’interazione con i membri del suo team, Martin ha emulato Oprah Winfrey, proclamando: “Tu ricevi un bonus! Tu ricevi un bonus!”.

Reazioni sui social media

Gli utenti di social media hanno commentato l’incidente con ironia. Un fan ha fatto notare che il vincitore di un Grammy “è andato giù in Australia” mentre un altro ha citato una delle canzoni emblematiche della band, affermando che “una volta guarito il suo livido, era TUTTO giallo”.

Analoghi eventi recenti

Questa situazione si verifica meno di un mese dopo che la giovane cantante Olivia Rodrigo è stata coinvolta in un episodio simile alla Rod Laver Arena di Melbourne, dove è caduta attraverso una apertura nel palco durante un’esibizione.

Incidenti recenti nel mondo della musica

Non è la prima volta che un artista inciampa sul palco. In precedenza, Ed Sheeran era finito sui titoli per essere caduto durante un concerto in Giappone, mentre Taylor Swift aveva tracciato l’attenzione su di sé dopo aver inciampato mentre scendeva le scale durante uno spettacolo a Tokyo.

  • Chris Martin
  • Olivia Rodrigo
  • Ed Sheeran
  • Taylor Swift
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti