Chi Ha Vinto la Partita dei Bengals? Risultato Finale contro i Commanders

GettyImages-2174058347-e1727196373777

CINCINNATI, OHIO - SEPTEMBER 23: Joe Burrow #9 of the Cincinnati Bengals looks to pass against the Washington Commanders during the third quarter at Paycor Stadium on September 23, 2024 in Cincinnati, Ohio. (Photo by Andy Lyons/Getty Images)

Image Credit: Getty Images

I Cincinnati Bengals si trovano in un periodo difficile dall’inizio della stagione NFL 2024. Sotto la guida del quarterback Joe Burrow, la squadra occupa la diciottesima posizione su 32 secondo le classifiche di ESPN. Nella prima settimana, i Bengals sono stati sconfitti dai New England Patriots con un punteggio di 10-16. La seconda settimana ha visto una sconfitta ravvicinata contro i Kansas City Chiefs, con un punteggio di 25-26.

Nonostante siano soltanto tre settimane nella stagione, i Bengals hanno ancora molte partite da affrontare. Con l’approccio alla quarta settimana della regular season, il team si prepara a confrontarsi con un avversario della divisione NFC South. HollywoodLife ha raccolto dettagli sull’ultimo incontro della squadra durante il Monday Night Football svolto il 23 settembre.

Contro chi hanno giocato i Bengals?

I Bengals hanno affrontato i Washington Commanders nella serata di lunedì. Tra i protagonisti del match si sono distinti il quarterback Joe Burrow, il running back Chase Brown e il wide receiver Ja’Marr Chase, secondo i dati forniti da ESPN. Burrow ha messo a segno 324 yard passate, Brown ha raggiunto 62 yard corse e Chase ha totalizzato 118 yard ricevute. Questi tre giocatori hanno sovrastato le prestazioni dei migliori giocatori dei Commanders, ovvero Jayden Daniels con 254 yard passate e 39 yard corse, e Terry McLaurin, con 100 yard ricevute.

Chi ha vinto la partita dei Bengals?

I Washington Commanders hanno trionfato nel Monday Night Football, infliggendo ai Bengals la loro terza sconfitta consecutiva con un punteggio finale di 38-33, secondo quanto riportato dalla stessa ESPN.

Dopo il match, il capo allenatore dei Bengals, Zac Taylor, ha espresso la sua frustrazione in un’intervista post-partita pubblicata sul sito della squadra, dichiarando: “È frustrante. Non ci eravamo immaginati di trovarci in questa situazione, ma eccoci qui. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità in ogni ambito. Sapevo che sarebbe stata una squadra difficile da battere. Ho visto cosa hanno fatto la scorsa settimana in attacco: hanno segnato su ogni possesso. Sapevo che erano pronti per noi e hanno realizzato più giocate di noi.”

Quando si svolgerà la prossima partita dei Bengals?

Il prossimo incontro dei Cincinnati Bengals è fissato per domenica 29 settembre, alle ore 13:00 EST, contro i Carolina Panthers.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti