Chi è il Marito di Naomi Watts? La Storia del suo Matrimonio con l’Attore di ‘The Morning Show’ Billy Crudup

GettyImages-1908162712_c733af-e1724255529734

Naomi Watts e Billy Crudup hanno saputo mantenere un matrimonio discreto nonostante la loro visibilità pubblica. L’attrice di Impossible ha annunciato l’imminente uscita del suo nuovo libro, Dare I Say It: Everything I Wish I’d Known about Menopause, rivelando anche dettagli sulla sua relazione con il marito in recenti interviste. Billy, dal canto suo, ha menzionato Naomi nel suo discorso ai 2024 Emmy Awards, suscitando la curiosità dei fan riguardo alla figura del coniuge, noto al pubblico per il suo ruolo in The Morning Show.

Quando si sono sposati Naomi Watts e Billy Crudup?

Billy e Naomi si sono uniti in matrimonio nel giugno del 2023, notizia comunicata dall’attrice tramite Instagram. Meno di un anno dopo, è stata la stessa Naomi a rivelare particolari sulle loro nozze, durante un’apparizione in The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

“Sapevamo che volevamo farlo,” ha spiegato, aggiungendo che celebrare la cerimonia in un tribunale era un desiderio condiviso e tempestivo.

“È un modo efficiente per farlo,” ha sottolineato Naomi.

Successivamente, la star della saga Divergent ha rilasciato un raro commento su Billy in un’intervista a Vanity Fair, pubblicata nell’agosto 2024.

“Lui dice che sono pazza e cerco di fare troppe cose allo stesso tempo,” ha rivelato, descrivendo il suo stile di vita frenetico. “È molto più concentrato e riesce a fare bene proprio per questo. Io sono un po’ disordinata a volte, ma è solo parte della mia personalità.”

Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati in una cerimonia civile.

— celebitchy (@celebitchy) 12 Giugno 2023

Quando hanno iniziato a frequentarsi Naomi e Billy?

I due si sono conosciuti nel 2009 a Broadway e si sono rincontrati nel 2016 mentre lavoravano alla serie Gypsy. L’anno successivo, Naomi e Billy sono stati avvistati in pubblico insieme per la prima volta, iniziando così la loro relazione romantica. Nonostante ciò, nel 2017 entrambi gli attori dichiararono di essere single in interviste separate.

In seguito, diverse fonti hanno riportato la notizia che Naomi e Billy stessero ufficialmente insieme. Da quel momento, la coppia ha sostenuto reciprocamente i rispettivi progetti e riconoscimenti nel corso degli anni.

Nel marzo 2018, Billy ha spiegato a Entertainment Tonight il motivo per cui raramente parla della relazione con Naomi in pubblico.

“Cerco di non commentare mai la mia vita privata,” ha dichiarato l’attore di Jackie. “Non vedo particolarmente vantaggio nel far sapere troppo su di me se sto cercando di ingannare gli altri facendogli credere che io sia qualcun altro.”

Nonostante ciò, Billy ha menzionato esplicitamente sua moglie durante il suo discorso di accettazione agli Emmy Awards di settembre 2024.

Naomi Watts sulla vita “eccitante” da sposata con Billy Crudup e il suo lavoro “squisito” in #TheMorningShow!

— ExtraTV (@extratv) 8 Gennaio 2024

Naomi Watts è stata sposata in precedenza?

In precedenza, Naomi ha intrattenuto una relazione con l’attore Liev Schreiber, ma non si era mai sposata prima di incontrare Billy. L’attrice di Infinite Storm ha avuto una relazione con Liev che è durata 11 anni.

Naomi e Billy hanno dei bambini?

Sebbene Naomi e Billy non abbiano figli insieme, entrambi possiedono bambini da relazioni precedenti. La star di Diana è madre di Alexander “Sasha” Pete Schreiber e Kai Schreiber avuti con Liev. Per quanto riguarda Billy, ha un figlio di nome William Atticus Parker avuto con l’ex Mary-Louise Parker.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti