Chi è Ann Coulter? Scopri 5 Curiosità sulla Personalità dei Media Conservatori

GettyImages-1397815370_cf7855-e1724432191479

Ann Coulter, già nota per la sua presenza mediatica, ha attirato l’attenzione nei primi giorni di agosto 2024 a seguito della pubblicazione e successiva rimozione di un tweet controverso riguardante Gus Walz, figlio di Tim Walz. Nonostante la rimozione della dichiarazione da X, molteplici utenti sui social hanno criticato aspramente la sua osservazione insensibile.

Carriera e pubblicazioni di Ann Coulter

Ann come columnist

Oltre a partecipare a numerosi programmi televisivi, Ann contribuisce come columnist per Universal Press Syndicate. Il suo esordio nel mondo critico risale agli anni ’90, focalizzandosi sulle campagne di Bill Clinton.

Libri pubblicati

Durante la sua carriera, Ann ha scritto e pubblicato dodici opere, molte delle quali hanno raggiunto la lista dei best seller del New York Times, incluso High Crimes and Misdemeanors: The Case Against Bill Clinton.

Attività con il Federalist Society

In qualità di membro del Federalist Society, un gruppo conservatore e libertario, Ann è nota per il suo impegno in favore del federalismo e del textualismo.

Opinioni sulle votazioni femminili

In un’intervista a più di cento studenti della Missouri State University, Ann ha affermato che sarebbe disposta a rinunciare al suo diritto di voto “in un battito di ciglia”, se solo gli altri avessero fatto lo stesso. Secondo la sua visione, le donne percepiscono il governo come un’estensione del proprio marito.

Controversie recenti

Critiche su Gus Walz

Durante la 2024 Democratic National Convention, Gus Walz ha toccato il pubblico con la sua emozionante partecipazione a favore del padre. Ann ha condiviso su X un titolo riguardante lui, commentando: “Parlare di strano.” Nonostante la cancellazione del tweet, numerosi utenti di X l’hanno attaccata per il suo commento insensibile, soprattutto a causa delle difficoltà che il giovane affronta, inclusi un disturbo dell’apprendimento non verbale, ADHD e ansia.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti