Conclusione della relazione tra Channing Tatum e Zoë Kravitz
Channing Tatum e Zoë Kravitz hanno recentemente terminato il loro fidanzamento, senza escludere la possibilità di un futuro riavvicinamento. I due attori inizieranno a lavorare insieme su un nuovo progetto cinematografico intitolato “Alpha Gang”, previsto per la primavera del 2025. Secondo fonti vicine ai due, la collaborazione professionale potrebbe riaccendere una fiamma tra i due ex.
Progetto “Alpha Gang”
Nel processo di realizzazione del film, la professionalità di entrambi è stata sottolineata, garantendo che lavorare fianco a fianco non rappresenterà un problema. Le informazioni provenienti da insidiosi in ambienti vicini a Tatum indicano che entrambi gli attori si sentono a loro agio e motivati a lavorare insieme, senza rancore.
Motivi della separazione
La coppia, dopo circa tre anni di relazione, ha deciso di separarsi un fine settimana fa, quasi un anno dopo che Tatum aveva chiesto la mano di Kravitz. I due si erano conosciuti nel 2021 durante le riprese del film “Blink Twice”, la prima esperienza da regista di Kravitz, conclusasi nel mese di agosto scorso. La loro complicità iniziale era stata alimentata dall’amore condiviso per l’arte e il cinema, ma si sono resi conto di avere aspettative diverse dopo la fine del progetto.
Dinamicità della relazione
Nonostante l’assenza di tensioni, la fonte ha dichiarato che entrambi gli artisti condividono sentimenti affettuosi l’uno per l’altro, anche se hanno riconosciuto che le loro visioni a lungo termine non coincidono. Kravitz, nota per la sua indipendenza, ha espresso di non essere necessariamente interessata a un nuovo matrimonio. Inoltre, Tatum è descritto come un uomo di famiglia, molto coinvolto nella vita della sua figlia di 11 anni, Everly.
Considerazioni finali
Nonostante la rottura, le strade professionali di Tatum e Kravitz si incroceranno nuovamente sul set, dando vita a un’opportunità che potrebbe riunirli. Le recenti apparizioni di Kravitz, priva dell’anello di fidanzamento, non necessariamente indicano malumori, ma evidenziano una fase di transizione sia personale che professionale per entrambi.
- Channing Tatum
- Zoë Kravitz
- Everly (figlia di Tatum)