ritrovamento dell’attrice Chanel Maya Banks
Chanel Maya Banks, l’attrice nota per le sue interpretazioni in ‘Gossip Girl’ e ‘Blue Bloods’, è stata rinvenuta in buone condizioni in Texas, dopo un periodo di scomparsa che ha destato preoccupazione a Los Angeles. La conferma è giunta tramite un portavoce della polizia di Los Angeles, che ha comunicato che la 36enne è stata ritrovata oggi. Nessuna evidenza di attività sospetta è stata riscontrata in relazione al suo allontanamento, sebbene i dettagli riguardanti il motivo della sua presenza in Texas non siano stati divulgati.
preoccupazione della famiglia
La famiglia di Banks si era allertata per l’assenza di comunicazioni dalla donna dal 30 ottobre e ha intrapreso un viaggio aereo per cercarla. Come dichiarato da Danielle-Tori Singh a ABC 7 Eyewitness News, “Cinque giorni senza notizie da mia cugina sono stati un campanello d’allarme”. La cugina ha comunicato che normalmente non trascorrono più di 48 ore senza aggiornamenti reciproci, esprimendo la sua preoccupazione affermando che “quella ragazza è come una sorella maggiore per me”.
dubbi sulla collaborazione del marito
Inizialmente, la situazione ha sollevato interrogativi riguardanti il marito di Banks. Danielle ha manifestato i suoi sospetti, affermando che “suo marito non ha collaborato” né con la famiglia né con gli agenti di polizia di Los Angeles. In un post condiviso, ha evidenziato comportamenti inquietanti, come la rimozione dei volantini affissi per la ricerca della cugina dall’area circostante.
- Chanel Maya Banks
- Danielle-Tori Singh
- Polizia di Los Angeles