Chad ‘Ochocinco’ Johnson è di single: rottura con Sharelle Rosado di ‘Selling Tampa’

92518947

La rottura tra Chad Johnson e Sharelle Rosado

Chad “Ochocinco” Johnson e Sharelle Rosado hanno ufficialmente concluso la loro relazione. La star di “Selling Tampa” ha comunicato tramite un post su X che l’impegno tra i due, durato quasi due anni, è giunto al termine.

In un post, Rosado ha specificato: “Chad e io non siamo più insieme, per favore smettete di taggarci. È un uomo libero, signore”.

Chad Johnson e Sharelle Rosado nel 2021, prima della loro separazione.

Le reazioni alla separazione

Il 46enne Johnson ha risposto al messaggio della sua ex fidanzata condividendo un gif del personaggio George Michael dalla serie “Arrested Development”, visibilmente triste. Inoltre, ha postato un’immagine di un omino stilizzato con un messaggio che recita: “Ti amo così tanto”.

Attualmente, i rappresentanti di Johnson e Rosado non hanno fornito commenti ufficiali riguardo alla situazione.

Sharelle Rosado in un’immagine postata su X in cui annuncia la separazione.

I dettagli della relazione

Non è chiaro quando esattamente la coppia abbia deciso di separarsi, Johnson ha condiviso un video su Instagram il 4 ottobre, in cui mostrava Rosado impegnata in un allenamento in palestra. In questa clip, la star della realtà seguiva una routine di sollevamento pesi.

Rosado, dal canto suo, aveva condiviso un’immagine di Johnson che promuoveva la sua partecipazione a “Are You Smarter Than a Celebrity?” il 16 ottobre.

Johnson e Rosado nel febbraio 2022, prima dell’annuncio della separazione.

Il percorso della coppia

Il legame tra i due è iniziato nel novembre 2020 con un annuncio su Instagram e hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel gennaio 2023, durante una proposta con un anello da 7,5 carati. La coppia ha accolto la loro figlia, Serenity, nel gennaio 2022.

La coppia ha festeggiato il loro fidanzamento all’inizio del 2023.

Le dichiarazioni sul passato di Johnson

Rosado aveva precedentemente affrontato le polemiche legate al passato di Johnson, in particolare alla sua relazione con l’ex moglie, Evelyn Lozada, segnata da un caso di violenza domestica. La star di “Selling Tampa” aveva affermato che per lei non era stato un problema e che considerava Johnson una “grande persona”. Aveva aggiunto che le persone possono sbagliare, ma si può sempre imparare dai propri errori.

  • Chad “Ochocinco” Johnson
  • Sharelle Rosado
  • Evelyn Lozada
  • Serenity Johnson
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti