Il Marvel Cinematic Universe sta creando attesa per il suo prossimo film, Thunderbolts, la cui uscita è prevista per il 2025. Secondo IMDb, la pellicola seguirà “un gruppo di supercattivi reclutati per intraprendere missioni per il governo.” Inizialmente programmato per luglio 2024, Thunderbolts è stato rinviato a causa degli scioperi a Hollywood del 2023 e ora è atteso nelle sale a maggio 2025.
Diverse star di Hollywood e noti personaggi dell’MCU sono destinati a tornare. Di seguito sono presentati i protagonisti di questo film tanto atteso.
Florence Pugh – Yelena Belova
Florence Pugh ha già interpretato Yelena Belova nel film Black Widow del 2021, dove ha ricoperto il ruolo della sorella adottiva di Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson. La 28enne riprenderà il suo ruolo di anti-eroina in Thunderbolts.
In un’intervista del 2024 durante il Comic-Con di San Diego, Pugh ha accennato al film: “Sento che questo è qualcosa di mai visto prima da Marvel… È un’idea molto aperta, onesta e veritiera. Non vedo l’ora che le persone lo vedano.”
Sebastian Stan – Bucky Barnes
Sebastian Stan interpreta Bucky Barnes fin dal suo esordio in Captain America: The First Avenger nel 2011. A 42 anni, ha avuto un ruolo significativo nell’MCU, specialmente al fianco di Chris Evans, e ha partecipato a numerosi film e serie televisive Marvel.
David Harbour – Alexei Shostakov
David Harbour, noto per il suo ruolo in Stranger Things, è relativamente nuovo nell’MCU. Interpreta Alexei Shostakov, figura paterna per Yelena e Natasha, un ruolo che ha inizialmente interpretato in Black Widow. Harbour torna per riprendere il suo personaggio in Thunderbolts.
Hannah John-Kamen – Ghost
Hannah John-Kamen torna nell’MCU nel ruolo di Ghost, un personaggio che ha già interpretato in Ant-Man and the Wasp.
Wyatt Russell – John Walker
Wyatt Russell riprenderà il suo ruolo di John Walker, il nuovo Captain America, precedentemente interpretato da Chris Evans nella serie The Falcon and the Winter Soldier.
Julia Louis-Dreyfus – Valentina Allegra de Fontaine
Julia Louis-Dreyfus ritornerà nel ruolo di Valentina Allegra de Fontaine, un personaggio che ha già interpretato in film Marvel come Black Widow, The Falcon and the Winter Soldier e Black Panther: Wakanda Forever.
Mentre il cast completo continua a essere rivelato, il trailer del film è stato rilasciato lunedì, 23 settembre.