Caos Famigliare: Lesley Accusa David Beador di Violenza Domestica, Lui Replica con Accuse di Estorsione

89610476

Lesley Beador, la seconda moglie di David Beador, ha presentato una richiesta di provvedimento di protezione temporaneo per violenza domestica, come confermato da diverse fonti. Il fascicolo presso il Tribunale Superiore della California nella contea di Orange evidenzia che Lesley ha presentato la richiesta martedì scorso.

accuse di violenza domestica

Lesley, madre di Anna Love, avuta con David, ha denunciato comportamenti verbali abusivi da parte del marito, che avrebbe anche molestato la donna davanti ai suoi figli. I documenti rivelano che un episodio di lunedì scorso ha rappresentato il punto di rottura. Durante il ritiro dei figli da parte dell’ex marito, Eriks Pukke, David avrebbe cominciato a urlare insulti, creando un clima di paura. Lesley ha dichiarato di aver registrato l’intero incidente e di essere pronta a presentare il materiale in tribunale, sottolineando che tutti i suoi figli sono terrorizzati dal comportamento di David.

Lesley Beador ha sporto denuncia contro David Beador. Lesley Beador/Instagram

dettagli sui comportamenti di David

Tra le accuse, emerge che David avrebbe inviato a Lesley 59 messaggi invettivi di seguito, accusandola di aver tradito con Pukke. Lesley ha ulteriormente dichiarato che David mostra segni di un eccessivo stato di ansia e che le sue crisi possono manifestarsi in qualsiasi momento, portando a un costante stato di paura per il benessere dei bambini.

Lesley ha descritto comportamenti molto preoccupanti da parte di David. lesleybeador/Instagram

sviluppi legali e richieste economiche

Pukke ha già fatto richiesta di un proprio ordine restrittivo contro David nel 2022, evidenziando precedenti episodi di molestia e intimidazione. In risposta alla richiesta di Lesley, David ha accusato la moglie di cospirare con il suo ex per provocarlo e ottenere vantaggi economici, affermando che la richiesta di restrizione è un atto di estorsione legato alla cancellazione di una carta di credito con spesa illimitata, sottolineando che non è tenuto a mantenere il suo stile di vita.

David accusa Lesley di estorsione. lesleybeador/Instagram

richieste di sostegno economico

Nella richiesta di ordinanza restrittiva, Lesley ha chiesto che David continui a coprire le spese della casa coniugale, comprensive di mutuo e utenze, nonostante desideri che lui sia allontanato. Ha anche chiesto il pagamento delle sue spese telefoniche, del canone di locazione della sua auto, e di vitalizi per i suoi figli e per se stessa. Lesley ha precisato di non avere un reddito personale, affermando che David controlla tutte le finanze della famiglia.

Lesley ha chiesto assistenza economica al tribunale. Lesley Beador/Instagram

questioni relazionali e prossimi sviluppi

La relazione tra David e Lesley ha mostrato segni di deterioramento; entrambi sembravano aver raggiunto il punto di una separazione nel settembre 2022. Sono stati avviati vari procedimenti di divorzio, tutti poi archiviati. Ad oggi, è previsto un udienza il 3 ottobre, nella quale il giudice deciderà se rendere permanente il provvedimento di protezione.

David Beador e Lesley sono stati sposati dal 2020. FilmMagic

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti