Camilla avverte William: Non avvicinarti al Re!

GettyImages-2174209840-scaled-1

La Famiglia Reale in Crisi

La situazione all’interno della famiglia reale britannica continua a rimanere complessa e problematica, con segnali di tensione che sembrano non diminuire. Recentemente, il Principe Harry ha fatto ritorno nel Regno Unito, un evento che avrebbe potuto suggerire un possibile incontro con il padre, Re Carlo, attualmente afflitto da una grave malattia.

Harry Non Ha Incontrato Carlo

Stando a quanto riportato da The Daily Beast, la Regina Camilla pare stia creando ostacoli a qualsiasi contatto tra Carlo e Harry, dopo il recente abbandono di quest’ultimo alla sua famiglia, in un momento in cui il Re è impegnato a combattere il cancro. Un amico di Camilla ha dichiarato che:

“Camilla vuole che Carlo si prenda una pausa e non si stressi per un incontro con Harry.”

Lo Stato della Loro Relazione

La relazione tra Harry e Carlo è stata oggetto di discussione e preoccupazione. Già a luglio è emerso che padre e figlio non si stavano più parlando. Harry sembra essere preoccupato all’idea di non vedere più vivo il padre, considerando le rivelazioni sulla malattia del Re. Carlo, all’età di 75 anni, ha avuto l’opportunità di vedere Harry soltanto una volta quest’anno, durante una breve visita del giovane Principe nel mese di febbraio.

Preoccupazioni per la Salute del Re

Con un importante viaggio in Australia pianificato per la fine di questo mese, le persone vicine al Re temono che un possibile incontro con Harry possa aumentare il suo livello di stress. Nonostante ciò, una fonte vicina al sovrano sottolinea che Carlo ha un naturale impulso verso la riconciliazione con il figlio. Il suo recente stato di salute ha accentuato questo desiderio di riunione.

  • Principe Harry
  • Re Carlo
  • Regina Camilla

Fino ad oggi, Carlo ha scelto di seguire i consigli a lui suggeriti, evitando interazioni che potrebbero nuocergli. Nel profondo, il sovrano desidera fortemente sistemare le questioni irrisolte con Harry, non solo per affetto, ma anche per il bene della stabilità della monarchia.

In attesa di aggiornamenti, il New York Post ha contattato Buckingham Palace senza ricevere, al momento, una risposta.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti