Britney Spears sorprende Kevin Federline: la riconciliazione con il figlio Jayden lo lascia senza parole

93475027

Recenti sviluppi hanno rivelato che Kevin Federline non era a conoscenza della riconciliazione tra la sua ex moglie, Britney Spears, e il loro diciottenne figlio, Jayden James Federline. L’avvocato di Federline, Mark Vincent Kaplan, ha confermato che non ci sono stati ulteriori comunicazioni riguardo a questo incontro.

la posizione di kevin federline

Kaplan ha dichiarato che Kevin è in contatto regolare con il figlio minore, ma Jayden non ha mai accennato a un incontro con la madre. Secondo le ultime notizie, Spears, 42 anni, avrebbe riunito il rapporto con Jayden, dopo un periodo di lontananza, senza che Kevin ne fosse informato.

il legame tra britney e jayden

In precedenza, era emerso che Spears e Jayden stavano trascorrendo del tempo insieme, il che ha portato a speculazioni su una possibile riconciliazione. Un’informatore ha suggerito che la madre e il figlio hanno ripreso a frequentarsi dopo che Jayden si è trasferito nuovamente in California, dopo un periodo trascorso alle Hawaii con il padre e il fratello maggiore, Sean Preston Federline.

informazioni sulla famiglia

Attualmente, Sean Preston risiede ancora alle Hawaii con Kevin e la sua matrigna, Victoria Prince. Le relazioni tra Britney e Jayden sembrano essere migliorate negli ultimi mesi, specialmente dopo che il giovane aveva contattato sua madre per telefono il giorno della festa della mamma a maggio.

la complessità della riconciliazione

Secondo Kaplan, il processo di riconciliazione è complesso e necessita di tempo. Ha ribadito l’importanza che i ragazzi mantengano una relazione con la madre, supportando così la loro interazione. Britney e Kevin sono stati sposati dal 2004 al 2007, e nel corso degli anni ci sono stati periodi di crisi all’interno della loro famiglia, inclusa la preoccupazione da parte dei figli riguardo alla salute mentale della madre.

le dichiarazioni di jayden

Jayden ha espresso in precedenza il desiderio di riparare il loro rapporto, affermando che crede fermamente nella possibilità di una riconciliazione. Ha chiarito anche che desidera vedere sua madre quando lei starà meglio. La sua relazione con Britney rimane una questione delicata, soprattutto in merito alla presenza social della cantante.

persone coinvolte

  • Kevin Federline
  • Britney Spears
  • Jayden James Federline
  • Sean Preston Federline
  • Victoria Prince

Nonostante le complicazioni, Spears continua a dedicare amore ai suoi figli, come dimostrato nella sua autobiografia, dove esprime chiaramente il suo affetto per loro.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti