Britney Spears: La Diva Compie 43 Anni con un Post Divertente sulla Sua Età!

94673085

celebrazioni e divertimento nel giorno del compleanno

La celebre artista Britney Spears ha recentemente festeggiato il suo compleanno, esprimendo il suo senso dell’umorismo nel far sapere ai fan di essere “compiuta solo 5 anni”. La cantante, nota per il brano “Toxic”, ha condiviso un video su Instagram per annunciare il suo compimento del 43esimo anno di età mentre si trovava in vacanza in Messico.

una giornata di festeggiamenti

Nella registrazione, Spears ha affermato con ironia: “Non sto compiendo 42 anni, ma 5”, aggiungendo che si preparava anche per il suo primo giorno di “asilo”. Durante i festeggiamenti, ha mostrato un piccolo torta bianca decorata con fragole, commentando: “È una mini torta fragola! Un dolcissimo baby cake che mi ha regalato un’amica!”

critiche e desideri di cambiamento

Sebbene la cantante sembri godere delle sue celebrazioni, ha anche espresso preoccupazione riguardo al trattamento subito dai paparazzi. In un altro video, ha rivelato di voler “trasferirsi” all’estero a causa delle immagini non gradite scattate durante il suo viaggio a Los Angeles in preparazione per il compleanno.

parole di frustrazione

Britney ha commentato: “Le foto non assomigliano nemmeno a me. Non so perché avessi un accendino in mano; credo che il mio amico me l’abbia passato per errore.” Ha chiarito che, nonostante le sue affermazioni, la sua partenza per il Messico fosse in realtà una semplice vacanza. “Adoro il Messico e non vedo l’ora di festeggiare al sole”, ha puntualizzato una fonte.

la famiglia e gli affetti

La cantante, anche nota per il film “Crossroads”, ha trascorso il suo ultimo compleanno circondata dai familiari, inclusa sua madre Lynne e suo fratello Bryan, dopo un lungo periodo di separazione con la sua famiglia a causa della tutela durata 13 anni.

persone significative e amici presenti

Nel suo giorno speciale, è stata accompagnata da:

  • Amici intimi
  • Familiari

conclusioni e aggiornamenti futuri

Nonostante le sue affermazioni riguardanti un trasferimento, non sembrano esserci piani definitivi per lasciare gli Stati Uniti, con la star che continua a godere di momenti di relax e svago. La giornata di compleanno si è conclusa serenamente, sotto il sole messicano.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti