Brett Goldstein di ‘Ted Lasso’ aveva una cotta per Jennifer Lopez molto prima del loro casting: il Re della Manifestazione

brett-goldstein-jennifer-lopez-93

bravo, brett goldstein!

Il mondo del cinema è in fermento per la notizia della nuova collaborazione tra Brett Goldstein e Jennifer Lopez nel film “Office Romance”. Questa commedia romantica, prodotta da Netflix, segna un importante sviluppo per Goldstein, noto per il suo ruolo in “Ted Lasso”, che avrà anche la responsabilità di scrivere la sceneggiatura insieme a Joe Kelly.

l’entusiasmo dei fan

I fan di Goldstein si sono mostrati entusiasti per l’accoppiamento sul grande schermo, specialmente considerando il lungo interesse che Goldstein ha per Lopez. Quest’ultimo ha spesso condiviso il proprio affetto per l’attrice durante il suo podcast “Films to Be Buried With”, dove non ha mancato di esprimere la sua ammirazione.

un amore manifesto

Un recente clip da un episodio del podcast ha mostrato Goldstein esprimere la sua ammirazione per Jennifer Lopez, esclamando: “F–king hell. 50! Lei ha 50 anni e la adoro.” Un altro episodio ha rivelato il suo desiderio di essere abbracciato da Lopez durante una scena del film “Hustlers”, definendo quell’abbraccio il “migliore mai ricevuto”.

I fan hanno anche riportato sulle piattaforme social il suo “cubitino” per l’attrice, sottolineando l’unicità di questa occasione unica in cui i due attori lavoreranno insieme.

la situazione di jennifer lopez

È significativo notare che Jennifer Lopez è attualmente single, avendo recentemente presentato domanda di divorzio da Ben Affleck, dopo soli due anni di matrimonio. Questa situazione potrebbe aggiungere un ulteriore livello di interesse e aspettativa intorno alla loro collaborazione cinematografica.

il passato relazionale di goldstein

Per quanto riguarda Brett Goldstein, la sua unica relazione pubblicamente nota risale al 2021 con l’attrice Beth Rylance. Ora, il suo sogno di lavorare accanto alla sua famosa cotta potrebbe avverarsi.

le reazioni e le aspettative

Le reazioni sui social media sono state rapide e entusiaste. Gli utenti hanno rinvigorito il dibattito sulla profonda attrazione di Goldstein per Lopez e il concetto che non ci sia niente di meglio di una collaborazione tra due personalità così carismatiche.

Un utente ha osservato: “Non dimenticare che Brett Goldstein ama @JLo. Ha sempre detto che è la donna più bella del mondo.” Questo porta a riflessioni su quanto questa opportunità possa essere significativa per lui.

personalità coinvolte

  • Brett Goldstein
  • Jennifer Lopez
  • Joe Kelly
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti