Chiarimenti sulle voci di gossip
L’influencer Breckie Hill ha recentemente preso la parola per far chiarezza su alcune voci che la vedevano coinvolta in una presunta relazione con Barry Keoghan. Hill, 21enne, ha comunicato di essere da poco uscita dall’ospedale a causa di un incidente di sci, il che l’ha tenuta occupata. Ora che è tornata a casa, ha deciso di registrare un video su TikTok per affrontare gli rumors che circolavano riguardo un possibile flirt con l’attore irlandese, il quale sarebbe avvenuto a danno della sua fidanzata, Sabrina Carpenter.
Le dichiarazioni di Breckie Hill
Nella sua apparizione su social media, Hill ha dichiarato: “In poche parole, no, non ho avuto alcun rapporto con Barry. Non l’ho mai incontrato nella mia vita. L’unica volta che l’ho visto è sullo schermo della mia TV mentre guardavo ‘Saltburn’.”
In settimana, un noto profilo di gossip su Instagram, DeuxMoi, aveva pubblicato informazioni riservate che suggerivano che Keoghan avesse tradito Carpenter, insinuando un coinvolgimento con una “influencer bionda, semi-famosa di base a Los Angeles,” facendo molti credere che si parlasse di Hill.
La dinamica delle recenti voci
In un video successivo, Hill ha spiegato: “Ho ricondiviso un video che è apparso nella mia pagina ‘For You’, dicendo che stavo danneggiando la relazione di Sabrina Carpenter, solo perché lo trovavo ridicolo.” Ha inoltre messo in luce come le sue azioni di ricondivisione non abbiano alcuna correlazione con la verità dei fatti: “Se fossi stata realmente coinvolta, perché mai avrei ricondiviso qualcosa a riguardo?”
Hill ha condiviso anche la sua opinione personale, affermando: “Essendo stata tradita in diverse relazioni, non avrei mai voluto rovinare un’altra relazione o causare dolore a qualcuna.” Ha concluso dicendo: “Stavosdigit che è assurdo pensare che potessi rovinare la relazione di Sabrina Carpenter.”
La situazione tra Keoghan e Carpenter
La rottura tra Keoghan e Carpenter, 25 anni, è stata segnalata recentemente, con fonti che indicano che i due abbiano deciso di prendersi una pausa. Un insider ha commentato: “Sono entrambi giovani e concentrati sulle loro carriere.” Fino ad ora, Carpenter non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche sul tema.
Reazioni di Barry Keoghan
Keoghan, 32 anni, ha risposto su X a seguito delle polemiche relative alla rottura, sebbene non abbia affrontato direttamente le accuse di tradimento. Ha commentato di non aver mai risposto a tali insulti, sottolineando: “Il mio nome è stato infangato in modi che di solito non ignoro. È giunto il momento di rispondere, in quanto le linee sono state oltrepassate.”
In conclusione, la comunità dei fan continua a seguire le evoluzioni di questa vicenda, che ha catturato l’attenzione di molti per le intricate dinamiche tra celebrità.