Brandi Glanville ha trascorso il Natale insieme al suo ex-marito, Eddie Cibrian, e alla moglie di quest’ultimo, LeAnn Rimes, mentre fa fronte a una preoccupante condizione del viso. Nella giornata di mercoledì, l’ex protagonista di “Real Housewives of Beverly Hills” è stata immortalata in una foto davanti a un albero di Natale, condivisa da Rimes sul proprio profilo Instagram.
riunione festiva
Per l’occasione, Glanville ha indossato un cappello da Babbo Natale e ha sorriso, posando con il viso di un solo lato rivolto verso la macchina fotografica.
Rimes ha affiancato alla foto di gruppo un messaggio: “Felice tutto dal nostro gruppo! Sono così riconoscente per tutto l’amore nella nostra casa oggi! Spero tutti abbiano passato una giornata magica e serena! Ora… via con i pantaloni della tuta e un film”.
un passato complesso
La storia matrimoniale
Brandi Glanville, di 52 anni, e Eddie Cibrian, di 51 anni, sono stati sposati dal 2001 al 2010, durante i quali hanno accolto due figli, Mason, di 21 anni, e Jake, di 17 anni. La loro separazione è avvenuta dopo che è emerso che Cibrian e Rimes, di 42 anni, avevano intrapreso una relazione sul set del film “Northern Lights” nel 2009.
Relazioni tra ex
In un articolo del 2021, Glanville aveva confessato di aver minacciato Rimes dopo aver scoperto la sua relazione con Cibrian. Nonostante il passato turbolento, Glanville ha successivamente affermato di aver superato le divergenze, dichiarando di aver imparato ad apprezzare Rimes: “È fantastica e ci ritroviamo a socializzare insieme. L’ho perdonata; dobbiamo convivere per i nostri figli, quindi è meglio rendere le cose più piacevoli”.
festività e salute
Nonostante le celebrazioni natalizie, Glanville sta affrontando un serio problema di salute. Ultimamente, i medici hanno suggerito che il gonfiore del suo viso potrebbe essere causato da un parassita, che le ha comportato un notevole investimento economico per cercare di risolvere la sua condizione, con oltre 70.000 dollari spesi.
cura e spese mediche
Negli ultimi sei mesi, Glanville ha ricevuto una terapia antibiotica a domicilio e ha consultato diversi specialisti. Ha dichiarato: “Ho seguito terapie mediche per tutto l’anno” e ha menzionato di aver perso anche cinque denti a causa del suo stato di salute.