Blue Ivy Carter al concerto di Sabrina Carpenter a Los Angeles
In occasione del secondo stop del tour “Short n’ Sweet” di Sabrina Carpenter a Los Angeles, Blue Ivy Carter ha fatto la sua apparizione, rendendo omaggio alla pop star con un look ben studiato. Durante la serata, la giovane ha indossato una gonna a pieghe bianca, stivali da cowboy e un top grigio, ma è stato il suo trucco a catturare maggiormente l’attenzione.
Il look di Blue Ivy e il trucco
La dodicenne si è presentata all’evento in modo festoso, sfoggiando un trucco che seguiva il tema della serata. Ha applicato rossetto rosso e ha decorato il suo viso, il petto e persino la coscia con impronte di baci scarlatti, in perfetta sintonia con l’estetica del tour di Carpenter.
Dettagli sul trucco
Non è chiaro se i baci fossero stati stampati artigianalmente o se fossero tatuaggi temporanei, simili ai glitter usati da altre celebrità in eventi recenti. In ogni caso, queste decorazioni rispecchiano la tematica della canzone e della copertina dell’album di Carpenter.
Celebrity presenti all’evento
Blue Ivy non era l’unica celebrità nel pubblico; tra i presenti si sono notati volti noti del panorama musicale e dello spettacolo. Nonostante non fosse accompagnata dai genitori, sembra che la giovane stia influenzando i gusti musicali di sua madre, Beyoncé, la quale ha recentemente citato Carpenter come una delle sue artiste preferite.
Ospiti illustri del concerto
- Kendall Jenner
- Hailey Bieber
- Cara Delevingne
- Christina Aguilera
- Marcello Hernández
Durante il concerto, Christina Aguilera ha anche fatto un’apparizione a sorpresa, esibendosi in duetto con Sabrina Carpenter. Il tour “Short n’ Sweet” ha già avuto un grande successo negli Stati Uniti e proseguirà in Europa nel prossimo anno.