Blake Lively Incanta al LACMA Art Film Gala 2024 con Minidress a Maglia e Mantello Maestoso

93028273

blake lively al gala lacma art + film 2024

Il fascino e lo stile audace di Blake Lively sono emersi in maniera straordinaria durante il LACMA Art + Film Gala 2024, organizzato al Los Angeles County Museum of Art. L’attrice, 37 anni, ha sfoggiato un abito audace in maglia di diamanti, realizzato dalla designer Tamara Ralph, che ha messo in risalto la sua figura.

una creazione elegante e scintillante

L’abito, decorato con una sontuosa combinazione di cristalli rosa, oro rosa e topazio, fa parte della collezione haute couture autunno 2023 dell’attrice. Lively ha indossato un vestito con ampi scolli e tagli strategici, senza nulla sotto, lasciando poco all’immaginazione.

accessori e stile impeccabile

Completando il suo look, Lively ha indossato un cappotto in seta taffetà di colore tangerine e ha aggiunto un tocco di brillantezza con tacchi Christian Louboutin ricoperti di strass e gioielli firmati Lorraine Schwartz, tra cui orecchini a cerchio tempestati di diamanti e orecchini coordinati.

momenti da ricordare al gala

Nel corso dell’evento, Blake Lively ha avuto l’opportunità di interagire con personalità di spicco come Edward Enninful ed Eva Chow. Inoltre, l’attrice ha espresso il suo apprezzamento per l’artista Simone Leigh e il regista Baz Luhrmann, che sono stati onorati quella sera.

l’ispirazione di baz luhrmann

Lively ha condiviso un entusiastico post su Instagram riguardo a Luhrmann, descrivendolo come ancora più affascinante dal vivo, evidenziando la sua spontaneità nel catturare momenti ispirati da qualsiasi cosa che lo circonda.

stile impeccabile e tendenze ludiche

Negli ultimi tempi, Lively ha davvero brillato sul tappeto rosso. Solo la settimana precedente, ha catturato l’attenzione ai CFDA Awards 2024 con un completo bianco realizzato da Michael Kors. Inoltre, l’attrice ha condiviso divertenti segreti di bellezza del suo passato che ha sostituito con tecniche più professionali.

personalità presenti

  • Simone Leigh
  • Baz Luhrmann
  • Edward Enninful
  • Eva Chow
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti