Billy Eichner lancia una commedia natalizia su Amazon: la divertente avventura di un duo madre-figlio a Vermont

christnas

nuovo progetto natalizio di billy eichner

Billy Eichner, attore protagonista in “Mufasa: The Lion King”, è già proiettato nel spirito natalizio per l’anno prossimo. Recentemente, ha annunciato di aver venduto un copione ad Amazon per una commedia natalizia. Eichner, nativo del Queens e di 46 anni, sta co-scrivendo l’opera con il rinomato drammaturgo e sceneggiatore di “Sister Act”, Paul Rudnick. Inoltre, il comico avrà un ruolo da co-protagonista nel progetto.

la trama della commedia

La storia ruota attorno a un duo madre-figlio di New York che si reca a trascorrere il Natale con il fratello inquietante del protagonista in un affascinante piccolo centro del Vermont, come spiegato dallo stesso Eichner. Sono in fase di brainstorming anche delle idee per il casting, con attrici come Jessica Lange, Meryl Streep, Kathy Bates o Helen Mirren suggerite per il ruolo della madre.

eventi recenti e curiosità

Durante l’apertura di Broadway per “Gypsy”, Eichner ha discusso della sua festa di bar mitzvah, chiarendo un malinteso comune riguardo al tema. Contrariamente a quanto riportato, non era specificamente a tema Madonna, ma una combinazione tra Broadway e pop music. Il DJ booth presentava, infatti, un ritratto airbrushed a grandezza naturale della celebre artista da un lato e un’immagine de “Il Fantasma dell’Opera” dall’altro.

la consapevolezza della famiglia

Quando gli è stato chiesto se i suoi genitori sapessero che il loro figlio fosse gay, Eichner ha risposto che la consapevolezza è stata probabilmente evidente sin da quando aveva cinque anni, mentre si divertiva a impersonare Wonder Woman.

ospiti illustri all’apertura di gypsy

Tra i celebrity presenti all’apertura c’erano figure del calibro di:

  • Lea Michele
  • Jonathan Groff
  • Laverne Cox
  • Iman
  • Rosie Perez
  • David Hyde Pierce

un commento di george c. wolfe

In occasione dello stesso evento, il regista George C. Wolfe ha espresso disaccordo con il famoso detto di W.C. Fields riguardo al non lavorare con cani o bambini. La sua nuova produzione, “Gypsy”, ne include entrambi, e lui ha affermato che tutti i membri del cast, compresi i più giovani, si sono rivelati eccellenti.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti