Billie Eilish: Il Pentimento di Aver Parlarso Troppo di Sesso

9e05c89056ede3abea6da0d3390302494e-GettyImages-2066792214.1x.rsocial.w1200


Portrait of Emily Leibert

By

Emily Leibert,
a morning blogger for the Cut
 
who specializes in coverage at the intersection of gender and sports, the arts, and our relationship to our bodies

96th Annual Oscars - Arrivals

Photo: Gregg DeGuire/WWD via Getty Images

Durante la promozione del suo ultimo album, Hit Me Hard and Soft, Billie Eilish ha rivelato numerosi pensieri sulla sessualità. Con il brano “Lunch” come primo assaggio, ha parlato apertamente con Rolling Stone della sua attrazione per le donne e della sua volontà di esprimere la sua intimità. Ha fatto battute sulla sua esperienza con la masturbazione, ritenendola un atto benefico per la sua autostima. Sebbene i fan abbiano accolto queste confidenze in modo positivo, le sue dichiarazioni hanno inoltre alimentato un ciclo di speculazioni sulla sua sessualità, un argomento delicato per una giovane artista. In una recente intervista con Vogue, Eilish ha dichiarato di ritenere di aver esagerato nel condividere tali particolari della sua vita personale.

“Desidero che nessuno sappia nulla riguardo alla mia sessualità o alla mia vita sentimentale. Mai, mai, mai,” ha affermato a Vogue. “Spero che non lo sapranno mai e che non parlerò mai più della mia sessualità o delle persone con cui sto uscendo.”

“Credo anche di non rendermi conto di come quello che dico possa diventare la notizia più grande del mondo,” ha aggiunto. “È così innaturale. Siamo tutti giovani e stiamo ancora imparando noi stessi.”

Questa posizione rappresenta un netto cambiamento rispetto a quanto affermato in aprile, quando dichiarò: “Parlo di sessualità ogni volta che posso. È letteralmente il mio argomento preferito.” Eilish ha osservato che la sua esperienza di donna è caratterizzata da un certo imbarazzo nel discutere questo tema, e ha auspicato un cambiamento culturale.

Eilish stessa ha sottolineato di avere 22 anni e di essere ancora in un percorso di crescita personale. Inoltre, la sua apparizione nel video di Charli XCX, “Guess”, suggerisce che il suo rapporto con la sessualità e l’immagine pubblica non è ancora del tutto concluso.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti