Bhad Bhabie Contro Alabama Barker: Scoppia la Lite per un Fidanzato Rubato

GettyImages-1987437779-scaled-1

Recentemente, Bhad Bhabie ha espresso dure accuse nei confronti di Alabama Barker in un post su Instagram, successivamente rimosso. La Bhabie, nota con il nome reale di Danielle Bregoli e famosa per la sua apparizione nel programma The Dr. Phil Show, ha denunciato che Alabama, figlia del batterista dei Blink-182 Travis Barker, avrebbe intrapreso una relazione con il padre del suo bambino.

Accuse di Bhad Bhabie ad Alabama Barker

In un post pubblicato su Instagram, Bhad Bhabie ha affermato: “@alabamaluellabarker ha preso il mio uomo”. Per esprimere il suo stato d’animo, ha utilizzato delle emoji rappresentanti una faccina che si scioglie e un pugno. Nella storia di Instagram, che è rimasta attiva solo per poche ore, ha insinuato che Alabama stesse attualmente uscendo con Le Vaughn, il padre del suo bambino.

In risposta, Alabama ha negato le accusa, commentando con un semplice “…#ew” a una pubblicazione su Instagram che trattava della vicenda. In aggiunta, ha dichiarato di non sapere che Le Vaughn fosse impegnato e ha interrotto ogni legame con lui dopo aver appreso della sua relazione con Bhad Bhabie. Ha anche riferito che il ragazzo aveva ingannato lei riguardo la sua situazione sentimentale.

Un anno complicato

Le accuse di Bhad Bhabie arrivano appena un mese dopo che la rapper ha rivelato di essere affetta da cancro. Ha risposto a un utente su Instagram chiarendo che i medicinali per la sua malattia le avevano fatto perdere molto peso. La madre di Bhad Bhabie, Barbara Bregoli, è intervenuta quindi per difendere la figlia da accuse di falsità.

Poco prima, durante l’estate, Bhad Bhabie aveva accusato Le Vaughn di violenza fisica, pubblicando e poi rimuovendo un video nel quale appariva in una situazione di abuso. Nonostante tutto, Bhad Bhabie ha affermato di voler rimanere con lui, dichiarando che la situazione è complessa e che ha bisogno di aiuto.

Le Vaughn ha a sua volta negato le accuse di abusi, sostenendo di non aver mai picchiato Bhad Bhabie. La situazione è in continua evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi.

Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti