Nell’ambito dell’universo di Bravo, la reazione di Bethenny Frankel riguardo al reboot di Real Housewives of New York (RHONY) ha suscitato notevole attenzione. La fondatrice di Skinnygirl ha espresso le sue forti opinioni sulla nuova versione di questo franchise, definendolo in maniera piuttosto critica.
critiche al reboot di rhony
In un video su TikTok, ora rimosso, Frankel ha descritto il reboot come un “pezzo di spazzatura”. Ha condiviso la sua frustrazione rispetto agli “innumerevoli video di persone che affermano che il reboot di RHONY è inguardabile”, chiedendo “giustizia per le ex stelle del programma” come Sonja Morgan, Dorinda Medley, Luann de Lesseps e Ramona Singer, che considera fondamentali per il successo dello show.
il valore delle stelle storiche
Secondo Frankel, il programma si sorreggeva sulle spalle delle star storiche, che sono state sostituite da nuovi volti, descritti come “giocattoli nuovi e lucidi”. Ha inoltre affermato che i precedenti membri del cast erano stati trattati come “figli di un dio minore”, evidenziando le differenze di budget e compenso tra le star vecchie e nuove.
Ha commentato anche sul cast attuale, composto da Sai De Silva, Ubah Hassan, Erin Lichy, Jenna Lyons, Jessel Taank, Brynn Whitfield e Racquel Chevremont, esprimendo che, sebbene non avesse visto il programma, fosse sicura della loro qualità.
la situazione attuale del programma
Frankel ha dichiarato che l’attuale stagione ha attirato solo “200.000 spettatori”, suggerendo che Bravo dovrebbe tornare a coinvolgere il cast originale. Ha esortato la rete a “riportare in gioco le vecchie stelle” e ha avvertito che “un’umile verità” è imminente.
Ha criticato l’annuncio del reboot e dell’idea di uno show legacy, affermando che le nuove protagoniste non avevano alcun legame tra loro. Dopo aver pubblicato il video, Frankel ha rimosso rapidamente il contenuto, e successivamente ha condiviso un altro video in cui ha affermato di trattenersi dal commentare il “trashing” dell’attuale stagione di RHONY, insistendo sulla sua richiesta di giustizia per le ex stelle abbandonate.
il futuro di rhony
Il reboot di RHONY, che è stato annunciato da Bravo nel marzo 2022, ha portato a un grande cambiamento dopo tredici stagioni. Sebbene si fosse parlato di un secondo show con le star storiche, questo progetto non è andato in porto. Al contrario, la quarta stagione di The Real Housewives Ultimate Girls Trip, un spin-off che include diverse protagoniste del franchise, è stata spacciata per RHONY Legacy e ha debuttato a dicembre 2023 con un cast di ex stelle del programma.
Tra i membri del cast del spin-off si trovano:
- Kelly Bensimon
- Luann de Lesseps
- Dorinda Medley
- Sonja Morgan
- Ramona Singer
- Kristen Taekman
Bethenny Frankel è stata una delle figure chiave nel lancio di RHONY nel 2008, partecipando alle prime tre stagioni e successivamente rientrando all’inizio della settima stagione. La quindicesima stagione di RHONY continua ad andare in onda, trasmessa ogni martedì alle 21:00 ET su Bravo.