Bethany Hamilton: il suo ritorno su ‘The Masked Singer’ dopo la tragica perdita del nipotino di 3 anni

bethany-andrew-hamilton-36

la partecipazione di bethany hamilton a “the masked singer”

Bethany Hamilton ha recentemente giustificato la propria partecipazione al programma televisivo “The Masked Singer” dopo una tragedia familiare, la morte del suo nipotino di tre anni. In un’intervista, ha condiviso le sue motivazioni per affrontare questa esperienza nei momenti difficili.

messaggio di speranza

La 34enne ha sottolineato che, nonostante le difficoltà che tutti possono affrontare nella vita, è possibile superare gli ostacoli e trovare bellezza anche nei momenti più bui. Hamilton ha affermato: “Volevo incoraggiare le persone a sapere che possono resistere e perseverare”.

il vissuto di una atleta

La surfista, che ha perso un braccio a causa di un attacco di squalo all’età di 13 anni, ha espresso gratitudine per l’opportunità di partecipare alla dodicesima edizione dello show di Fox. Ha inoltre rivelato di non avere esperienza di canto professionale, limitandosi a cantare solo in famiglia.

riflessioni personali

Hamilton ha rivelato che inizialmente pensava di essere stata invitata come giudice, non avendo idea di dover cantare. Ha scherzato, dicendo: “Quando canto ai miei bambini, non lo considero un talento, forse dovrei tornare a surfare”.

la famiglia al primo posto

L’atleta ha evidenziato che il suo principale scopo attuale è quello di educare i propri figli a diventare persone sicure e fiduciose. Con il marito Adam Dirks, ha quattro figli: Micah, Wesley, Tobias e Alaya, nata nel gennaio 2023.

gesto di amore verso il nipote scomparso

Il 19 ottobre, Hamilton ha comunicato la Notizia della morte del nipote Andrew, avvenuta in un incidente di annegamento. Ha scritto un messaggio toccante su Instagram, descrivendo il nipote come accolto nel “bellissimo abbraccio” del Signore, e ha condiviso momenti felici trascorsi con lui.

supporto e solidarietà

La surfista ha inoltre ringraziato amici e sostenitori per il supporto ricevuto in un periodo così difficile. Ha condiviso anche una preghiera recitata dalla sua famiglia, evidenziando l’importanza della fede durante le avversità.

personalità presenti

  • Bethany Hamilton
  • Adam Dirks (marito)
  • Micah (figlio)
  • Wesley (figlio)
  • Tobias (figlio)
  • Alaya (figlia)
  • Andrew (nipote defunto)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti