ritrovamento dell’attrice Chanel Maya Banks
L’attrice Chanel Maya Banks, nota per il suo ruolo in “Gossip Girl”, è stata ritrovata sana e salva dopo essere stata segnalata come scomparsa la scorsa settimana a Los Angeles. Le autorità hanno confermato che non vi è sospetto di attività illecita legata alla sua scomparsa.
informazioni sulla scomparsa
Mercoledì, è emerso che Banks, 36 anni, non era stata in contatto con nessuno a partire dal 30 ottobre. Questo ha sollevato preoccupazioni significative tra i suoi familiari e amici, che avevano iniziato a cercarla attivamente.
supporto familiare
La cugina di Banks, Danielle-Tori Singh, è volata da Toronto per partecipare alle ricerche, esprimendo la sua frustrazione per la mancanza di comunicazione. Anche la madre di Banks, Judy Singh, è giunta da New York per unirsi alle operazioni di ricerca.
dettagli sulla situazione
Singh ha riferito che cinque giorni senza notizie da parte di Banks hanno rappresentato un serio campanello d’allarme. Ha affermato che la cugina solitamente non trascorre più di 48 ore senza contattare la sua famiglia. Ha anche descritto Banks come una figura simile a una sorella maggiore.
atteggiamento del marito
Danielle-Tori ha espresso preoccupazione anche per l’atteggiamento del marito di Banks, che non stava collaborando nelle ricerche. Ha denunciato che lui rimuoveva volantini e non forniva assistenza né alla famiglia né alle autorità.
scoperte nella casa di Banks
Quando la famiglia è riuscita a entrare nell’abitazione di Banks il 10 novembre, ha notato che tutte le sue cose erano ancora presenti, tranne il telefono e il computer portatile. Assieme a questi oggetti, anche il suo cane non era presente, il che ha sollevato ulteriori preoccupazioni.
lesioni del marito
Singh ha inoltre osservato che, il giorno in cui hanno accesso alla casa, il marito di Banks presentava lividi e graffi che non erano presenti due giorni prima, quando la polizia ha effettuato un controllo. Secondo quanto riportato, il marito ha risposto a una domanda sulla posizione di Banks dicendo che “non desidera essere trovata” e che “si farà sentire quando sarà pronta”.
raccolta fondi e futuro incerto
La campagna di raccolta fondi avviata dalla famiglia ha raggiunto quasi 4.000 dollari. Non è chiaro come saranno gestiti i fondi ora che Banks è stata rinvenuta in buone condizioni.