Ashley Manning: Scopri Tutto Sulla Moglie di Peyton, Insieme da Oltre 20 Anni

peyton-manning-wife-ftr

Peyton Manning vanta tre anelli al suo attivo: il primo è quello del Super Bowl conquistato con gli Indianapolis Colts nel 2006, il secondo il titolo di campione ottenuto con i Denver Broncos nel Super Bowl 50 nel 2015, e infine l’anello nuziale ricevuto al matrimonio con Ashley Manning (nata Thompson) nel 2001. È curioso notare che Peyton non avrebbe due di questi anelli se non avesse incontrato Ashley.

Ashley supporterà sicuramente Peyton in un nuovo ruolo, poiché lui sarà il co-conduttore dei Country Music Association Awards 2024, in programma mercoledì 20 novembre. L’ex giocatore della NFL torna sul palcoscenico accanto a Luke Bryan e Lainey Wilson. Sarà sicuramente una serata memorabile per la musica country.

la storia d’amore tra ashley e peyton

Ashley è cresciuta a Memphis, Tennessee. È stata presentata a Peyton grazie a un vicino dei suoi genitori nell’estate precedente l’ingresso di Peyton al college. Questo vicino, ex giocatore di football presso l’Università del Texas, ha ospitato Peyton per un viaggio di reclutamento, intuendo che tra i due sarebbe nata una grande affinità.

la famiglia di peyton e ashley

La coppia si è sposata il 17 marzo 2001, giorno di San Patrizio. Marzo è un mese fortunato per i Manning, poiché il 31 marzo 2011, Ashley ha dato alla luce i gemelli, Marshall Williams e Mosley Thompson.

il supporto di ashley nella carriera di peyton

Peyton ha conquistato il suo primo anello del Super Bowl nel 2006, ma nel 2011, a causa di diverse operazioni al collo, ha considerato l’idea di ritirarsi. Fu Ashley a incoraggiarlo dicendo: “Devi provarci.” Alla fine, Peyton decise di continuare, e grazie al supporto di Ashley, riuscì a vedere la luce alla fine del tunnel. Questo sostegno fu fondamentale nella sua decisione finale di continuare la carriera, culminata con il ritiro dopo aver vinto un secondo titolo NFL.

ashley e il suo coinvolgimento nello sport

Le passioni sportive di Ashley non si limitano al football. Nel 2012, è diventata proprietaria minoritaria della squadra di basket della sua città, i Memphis Grizzlies, unendosi a una squadra di investitori che include anche Justin Timberlake, Penny Hardaway e Harold Ford Jr..

impegno nel sociale

Ashley è attivamente coinvolta in diverse iniziative di beneficenza. Insieme a Peyton, ha co-fondato la PeyBeck Foundation, che sostiene i giovani a rischio in Louisiana e Indiana. Inoltre, partecipa a eventi per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro al seno, data l’esperienza della madre con questa malattia. Durante la pandemia di COVID-19, ha collaborato con Peyton per fornire oltre 600 pasti ai lavoratori sanitari in prima linea a Heritage, Tennessee.

  • Peyton Manning
  • Ashley Manning
  • Luke Bryan
  • Lainey Wilson
  • Justin Timberlake
  • Penny Hardaway
  • Harold Ford Jr.
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti