Ashley Darby e Michael Darby stanno ufficializzando la loro separazione dopo due anni dall’annuncio. Secondo documenti legali in possesso di Page Six, la star di “Real Housewives of Potomac”, di 36 anni, ha presentato istanza di divorzio nei confronti dell’uomo d’affari australiano, di 65 anni, mercoledì scorso.
Stando a quanto riportato, Michael ha comunicato a TMZ che i due hanno già raggiunto un accordo “amichevole e equo” grazie alla presenza di un contratto prematrimoniale.
Accordo sulla custodia dei figli
Le parti hanno convenuto di dividere la custodia dei loro figli: Dean, di 5 anni, e Dylan, di 3 anni. La separazione era stata inizialmente comunicata nell’aprile del 2022, dopo otto anni di matrimonio. Ashley aveva dichiarato che la causa della loro separazione non risiedeva esclusivamente nell’intrusione della realtà televisiva, nella differenza d’età, nei conflitti culturali o nelle divergenze sull’educazione dei figli, ma tutti questi fattori avevano influenzato il loro amore.
Difficoltà emotive e nuove relazioni
Nei mesi successivi alla separazione, Ashley ha rivelato di aver affrontato momenti di “depressione” e di aver dovuto elaborare il dolore per quanto accaduto. In un’intervista, ha sottolineato quanto sia stato difficile affrontare le dinamiche della sua vita, confrontando le sue aspettative con la realtà attuale.
Inoltre, nel 2022 Ashley ha avuto una breve relazione con Luke Gulbranson, star di “Summer House”, ma questo legame si è concluso a gennaio 2023, con la spiegazione che si erano allontanati reciprocamente a causa della difficoltà nel gestire la loro situazione personale.
Personaggi e ospiti coinvolti
– Ashley Darby
– Michael Darby
– Luke Gulbranson
– Dean Darby
– Dylan Darby