Artem Chigvintsev Chiede Sostegno Economico a Nikki Garcia nella Causa di Divorzio

89619546

Richieste di supporto e custodia da Artem Chigvintsev

Artem Chigvintsev ha presentato richiesta di sostegno coniugale nei confronti della sua ex moglie, Nikki Garcia, in documenti legali depositati in tribunale venerdì. Secondo i documenti ottenuti, il ballerino professionista di “Dancing with the Stars” ha anche chiesto che Garcia si faccia carico delle sue spese legali.

Richieste di custodia

Chigvintsev ha richiesto la custodia legale e fisica condivisa del loro figlio di 4 anni, Matteo. Dall’altro lato, Nikki Garcia, nota professionalmente come Nikki Bella, ha richiesto la custodia esclusiva del bambino al momento della sua iniziativa per il divorzio, pur affermando che il marito potrebbe avere diritti di visita.

Le pratiche legali coinvolgono richieste di sostegno coniugale e custodia. GC Images

Contesto del divorzio

La decisione di Garcia, ex stella della WWE e 40 anni, di chiedere il divorzio è avvenuta meno di due settimane dopo che Chigvintsev, 42 anni, è stato arrestato per violenza domestica presso la loro abitazione in Napa Valley. La separazione è stata motivata da differenze inconciliabili e la data di separazione è stata indicata come il 29 agosto, giorno in cui è avvenuto l’incidente.

Arresto e accusa

Chigvintsev è stato arrestato dopo aver contattato le autorità per richiedere assistenza medica. Nonostante il suo successivo tentativo di annullare la chiamata, le forze dell’ordine sono arrivate comunque. Dopo l’intervento degli agenti, egli è stato arrestato e successivamente deve affrontare un’accusa di violenza domestica grave, secondo il codice penale della California.

Chigvintsev è stato arrestato per violenza domestica. Rob Latour/Shutterstock

Dettagli aggiuntivi sulla relazione

L’incidente di violenza domestica è avvenuto pochi giorni dopo che i due avevano festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio. Garcia ha riferito di alcuni piani per discutere della loro relazione, esprimendo la volontà di comunicare al fine di migliorare il loro rapporto.

Interazioni recenti

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato che le dinamiche del loro matrimonio erano volatile. Chigvintsev, in precedenza, è stato accusato di comportamenti aggressivi nei confronti di una partner di ballo. La coppia si era unita in matrimonio nell’agosto del 2022 e hanno dato il benvenuto al loro primo figlio nel 2020.

Persone coinvolte:

  • Artem Chigvintsev
  • Nikki Garcia (Nikki Bella)
  • Matteo (figlio)
Scritto da wp_10570036
Potrebbero interessarti